news
16.06.2016
Ultimata una nuova costruzione multipiano in legno lamellare ed acciaio per il nuovo blocco uffici della ditta ETS Engineering spa nel Comune di Pergola in provincia di Pesaro e Urbino.
L'edificio realizzato in pochi mesi è stato consegnato al livello chiavi in mano, la costruzione si sviluppa su tre piani di circa 200 mq ognuno. Il piano terra è organizzato su pilotis per consentire la fruibilità degli spazi e l'accesso agli stabilimenti adiacenti; nei restanti livelli si sviluppano i vari ambienti lavorativi, particolare è la disposizione dell'ufficio tecnico che gode dell'ampia vetrata sulla via di accesso. Nel retro dell'edificio è stata ricavata una loggia che si affaccia sulle verdi colline ed è destinata ad area "relax".
La ditta ETS rappresenta da oltre quarant'anni un punto di riferimento nel settore delle apparecchiature di sollevamento medie e pesanti.
ETS è leader nella produzione di sistemi di sollevamento medi e pesanti per l’industria e per il settore Oil & Gas. ETS è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine destinate all’uso in ambienti a rischio di esplosione e nella realizzazione di bilancini di sollevamento fino a 1000 Ton.
La produzione comprende: Gru a ponte, gru a bandiera, gru a cavalletto, paranchi e argani sia manuali che elettrici, bilancini di sollevamento.
Committente:
E.T.S. SpA
Zona Industriale Ganga, 152a/153 – 61045 Pergola PU
Tel. 0721775450 – Fax 0721775451
Progetto architettonico: Geom. Carlo Vitaletti
Progetto strutturale: Ing. Andrea Montagna e ufficio tecnico Subissati