news

08/11/2019

Ultimati due edifici multipiano in X-lam - Senigallia (AN)

1
2
3

Si sono conclusi recentemente i lavori per questo interessante progetto di housing sociale dove abbiamo avuto modo di collaborare insieme ad altre aziende.

Grazie alla riqualificazione urbanistica di un’area di Senigallia (AN) in località Cesanella e ad un contributo della regione Marche è stato possibile far partire questo progetto di autocostruzione.

 

 

Alcune persone per famiglia sotto la supervisione e la guida del Consorzio Solidarietà hanno realizzato con le proprie mani la loro abitazione.

Sono state alla fine realizzate due palazzine per un totale di 18 appartamenti. La struttura è stata realizzata con tecnologia X-lam.

 

 

Le case sono tutte  in classe energetica A3 con uso di pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici per l’acqua calda sanitaria, riscaldamento a pavimento, infissi termoisolanti, involucro altamente isolato, attenzione ai principi bioclimatici e di bioedilizia.

 

La nostra azienda ha realizzato le costruzioni e messo a disposizione tutte le figure professionali e le attrezzature necessarie per garantire una perfetta esecuzione dell’opera.

 

 

Committente:

CESANELLA SOCIETA' COOPERATIVA EDILIZIA P.A.
VIA LAGO DI BOLSENA, 10
60019 SENIGALLIA 

 

 

Progetto:

Studio Architettura Arch. Massimo Canzian & Arch. Vania Curzi - Senigallia (AN)

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO