news
17.04.2025
Siamo orgogliosi di annunciare che Subissati è stata selezionata da Capital per far parte delle 300 Aziende italiane più performanti, con un fatturato tra i 10 e i 300 milioni di euro. Un riconoscimento importante che celebra la solidità, la visione e la crescita della nostra realtà.
Nell’articolo pubblicato sul numero di Aprile 2025, Capital racconta l’evoluzione del nostro gruppo, impegnato nella realizzazione di edifici e abitazioni in legno, tra appalti pubblici e progetti privati. Viene messo in evidenza il nostro modello imprenditoriale familiare e la prossima nascita di una holding, destinata a rendere ancora più efficiente la nostra struttura organizzativa.
Viene evidenziato il nostro ruolo di riferimento nel settore delle costruzioni pubbliche in legno, un ambito dove operiamo con grande esperienza, soprattutto nella realizzazione di scuole e asili, alcuni dei quali finanziati anche grazie al PNRR.
Non manca uno sguardo al futuro, con un approccio strategico alla crescita: stiamo valutando la possibilità di acquisire realtà simili alla nostra, magari più piccole, e non escludiamo, in prospettiva, l’ingresso di un partner finanziario che condivida la nostra visione.
Essere raccontati tra le eccellenze del Made in Italy è un onore, ma anche uno stimolo a continuare a costruire — in tutti i sensi — un domani ancora più solido, sostenibile e innovativo.
Scarica l’articolo completo Capital – Aprile 2025
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Iscriviti alla nostra Newsletter