news
16.01.2025
Siamo lieti di annunciare che Subissati è ufficialmente entrata a far parte di Filiera Legno, l’associazione che riunisce le eccellenze italiane nella lavorazione e valorizzazione del legno e rappresenta a livello nazionale e internazionale gli interessi delle imprese del legno che operano in diversi ambiti industriali: partendo dal bosco, passando alle prime lavorazioni, ai pallet ed imballaggi, alle costruzioni fino ad arrivare agli allestimenti e finiture.
All’interno della Federazione, l’Associazione Italiana Filiera Legno – Edilizia, rappresenta le industrie e il comparto delle costruzioni in legno: 180 aziende che generano un fatturato di 1.7 miliardi di euro con un numero di addetti di oltre 4000 unità.
Il Presente della Federazione è Angelo Luigi Marchetti, mentre il Presidente dell’Associazione Italiana Filiera Legno-Edilizia è Aldo Dattomi, il ns Presidente Paolo Subissati farà parte della squadra del Consiglio Generale della Federazione oltre che consigliere del Consiglio di Presidenza dell’Associazione del settore delle costruzioni che guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni. Il Responsabile Tecnico-Operativo della Federazione è Marco Luchetti.
Da sempre, il legno è al centro della nostra attività, non solo come materia prima ma come simbolo di sostenibilità, tradizione e innovazione. Essere parte di un’organizzazione come Filiera Legno ci permette di collaborare con altre realtà di primo livello e di promuovere insieme valori fondamentali per il settore, come:
1_La sostenibilità ambientale
2_L’innovazione nei processi produttivi
3_La qualità dei materiali e delle costruzioni
Orgogliosi del Nostro Impegno
Entrare in Filiera Legno è per noi motivo di grande orgoglio, poiché conferma il nostro impegno nel garantire sempre standard elevati in ogni progetto e nell’essere un punto di riferimento per il settore.
Continueremo a lavorare con passione e dedizione, spinti dalla consapevolezza di far parte di una rete di imprese che condividono i nostri stessi valori e la nostra visione per un futuro sempre più sostenibile.
Grazie a tutti i nostri clienti, collaboratori e partner che ci hanno permesso di raggiungere questo importante risultato.
Restate connessi per scoprire le prossime novità
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Iscriviti alla nostra Newsletter