I nostri clienti
11.10.2018
Simone, il titolare di Quota CS Sport & Life racconta la sua esperienza con la nostra azienda:
"al nostro primo incontro c'è stata subito sintonia, abbiamo capito che erano le persone giuste"
TESTO INTERVISTA
"Mi chiamo Simone Corradini, benvenuti a Sant’Elpidio a mare e benvenuti qui in quota CS sport e life.
Siamo presenti in questo momento nel nostro auditorium, è insolito trovare un negozio al dettaglio che ha un proprio auditorium che ha un proprio giardino che ha una propria area .
Tradizione ed innovazione si fondono in questa struttura e si fondono in questo contesto in parte rurale, di campagna ma lo fa nel pieno rispetto di una volontà che debba durare nel tempo, negli anni ma rispondendo pienamente alla tattilità e a me piace sempre definirla matericità.
Qualcosa che posso toccare, che è vivo. Ecco perché abbiamo scelto un legno addirittura perlinato dove viene fuori l’anima del legno, dove il legno sbiancato fa venir fuori questo calore.
Il lavoro che la Subissati fece qui non fu soltanto questo tetto ma anche le falde laterali della struttura.
Ci siamo conosciuti per caso, in quell’occasione lì c’era stato il mio architetto che aveva avuto modo di poter conoscere le tecnologie e il modo di lavorare dell’azienda Subissati e all’incontro solo conoscitivo c’è stato subito sintonia, abbiamo capito che erano le persone giuste, abbiamo capito il loro metodo, abbiamo capito con quanta facilità, con quanta semplicità interpretavano le mie idee, le nostre idee il nostro modo di volere questo casolare.
Gli imprenditori che conducono questa azienda, lungimiranza, voglia di investire di credere in un progetto
Lì si incarna perfettamente, la si sente direttamente e questo è tutto piacevole.
E per chi magari ha voglia di sognare quando trovi un’azienda così disponibile e capace di poter affrontare le richieste e subito plasmarle credo che sei arrivato nel posto giusto "
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: