news

25.06.2011

Seminario Tecnico “Il calcolo delle strutture in legno DM 14.01.2008”

1
2
3

Si è svolto, con ottima affluenza, venerdì 24 giugno 2011 presso i nostri stabilimenti il Seminario Tecnico “Il calcolo delle strutture in legno secondo NTC2008”.
Il convegno ha trattato il tema del legno come materiale per l’edilizia, la cui importanza si sta sempre più rivalutando e che, con l’introduzione delle Nuove Norme Tecniche sulle Costruzioni NTC 2008, ha dato le linee guida per il calcolo delle strutture in legno, colmando il vuoto normativo del D.M. 1996 in cui il legno strutturale era poco contemplato come materiale da costruzione.
Il convegno è stato realizzato dalla Subissati srl in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Macerata.
La Subissati ringrazia l’ordine degli ingegneri per la fattiva collaborazione ed un ringraziamento particolare al Consigliere Dott. Ing. Giorgio Bellesi ed al Dott. Ing. Patrizio Frontaloni, alla segreteria dell’ordine, a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del Seminario ed a tutti i partecipanti.
 Ottimo è stato anche il livello di soddisfazione dei partecipanti vedi il report nel file scaricabile sottostante allegato.
 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO