news

26.03.2012

Seminario di studio: il Legno nell’edilizia

1
2
3

Si è svolto, con ottima partecipazione, Venerdì 23 Marzo 2012 presso i nostri stabilimenti il Seminario Tecnico “Il legno in edilizia”.
Il convegno ha trattato il tema del legno come materiale per l’edilizia, la cui importanza si sta sempre più rivalutando e che, con l’introduzione delle Nuove Norme Tecniche sulle Costruzioni NTC 2008 hanno di fatto equiparato il legno a tutti gli altri materiali da costruzione, la norma ha dato le linee guida per il calcolo delle strutture e delle case in legno, colmando il vuoto normativo del D.M. 1996 in cui il legno strutturale era poco contemplato come materiale da costruzione.
Il convegno è stato realizzato dalla Subissati srl in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Macerata.
La Subissati ringrazia il Collegio dei Geometri della provincia di Macerata per la fattiva collaborazione, il Presidente Geom. Paola Passeri, i consiglieri del collegio, tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del Seminario e tutti i partecipanti.
Ottimo è stato anche il livello di gradimento dei partecipanti vedi il report scaricabile sottostante.
Subissati srl strutture e case in legno

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO