news

10.10.2023

L'intervento di Paolo Subissati all’Economic Challenge 2023

Per due giorni Assisi è stata palcoscenico di un evento che ha visto confrontarsi alcuni dei protagonisti dell’imprenditoria del Centro Italia con le massime istituzioni regionali e rappresentanti del Governo.

Il Sacro convento nel centro Congressi Colle del Paradiso ha fatto da cornice all’Economic Challenge 2023, organizzato da Acacia Group con il patrocinio di Ministero delle Imprese e Made in Italy, Regione, Comune di Assisi, Camera di commercio. Oltre cinqucento i partecipanti hanno caratterizzato le due giornate di lavori allestite dal gruppo guidato da Francesco Pace, e coordinate nell’occasione dai giornalisti Sebastiano Barisoni di Radio 24 e Laura Tecce di Rai 2.

L’edizione 2023 si è concentrata sull’andamento socioeconomico delle imprese, sulla sostenibilità, sulle proiezioni a medio-lungo termine e vuole rappresentare un momento di riflessione utile ad affrontare con successo i cambiamenti di scenario in atto.

La nostra Azienda ha partecipato alla manifestazione nella figura di Paolo Subissati che nel corso del suo intervento ha delineato in maniera chiara la visione dell’Azienda sulla sostenibilità e quali misure adottare per “costruire” il Futuro dell’Italia di Mezzo.

Un intervento appassionato e molto concreto. Essere sostenibili non è più una scelta ma un obbligo.

L’intervento di Paolo Subissati.  

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

TORNA ALLA HOME

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO