dicono di noi

24/10/2018

Maria Silvia edificio unifamiliare - Sassoferrato (AN)

 

 

Maria Silvia racconta la sua esperienza con la nostra azienda:
"Io da quando vivo in questa casa mi sento meglio"

 

TESTO INTERVISTA

 

"la casa in legno rispetto ad una casa tradizionale in muratura ha molti aspetti positivi. noi qui godiamo intanto di un grande silenzio perché comunque la struttura è insonorizzata e all'interno della casa i rumori esterni arrivano ben poco anzi quasi niente.

poi c'è una questione relativa alla temperatura qui all'interno di questa casa noi abbiamo una temperatura d'inverno costante pur tenendo il termosifone a 18 gradi. d'estate pur non avendo condizionatore noi qui stiamo bene perché la temperatura è sempre inferiore rispetto all'esterno, basta avere l'accortezza di chiudere le finestre nel momento giusto della giornata.

Noi qui godiamo di un clima veramente molto gradevole, poi anche del punto di vista della sicurezza sismica, noi qui abbiamo avvertito il terremoto in maniera molto più blanda rispetto a tutti gli altri miei amici che abitano in case in muratura, le scosse forti si sentono come dappertutto però tutte le altre noi non le abbiamo percepite mai.

Sicuramente il fatto di stare in una struttura così anche al contatto fisico, camminare per esempio a piedi nudi è piacevole, è più naturale e il fatto che abbiamo queste grandi vetrate ci permette di avere un contatto esterno visivo che è molto piacevole, rilassante.

Io da quando vivo qui in questa casa mi sento meglio dico la verità

Abbiamo lavorato fianco a fianco con Andrea e il suo staff e con un architetto che ci ha seguito, che ha fatto il disegno della casa e ci siamo trovati molto bene perché ogni volta che c'era una scadenza, un impegno è stato sempre rispettato proprio in maniera fiscale e questo veramente è un aspetto secondo me molto importante.

 Quello che è stato pattuito anche a livello economico è stato sempre rispettato e se ci dicevano il giorno x viene l'idraulico il giorno x arrivava l'idraulico, faceva il suo lavoro ed un altro giorno arrivava quello che montava le finestre e faceva il suo lavoro e tutto è scorso secondo il calendario che era stato predisposto quindi l'azienda ha lavorato con molta attenzione e con molto rispetto per il cliente"

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

TORNA ALLA SEZIONE DICONO DI NOI

 


 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO