I nostri clienti
16.12.2022
Noi viviamo qua da novembre 2011, fine novembre 27 novembre 2011. Me lo ricordo bene.
La casa in legno è stata una scelta ragionata. Prima di tutto il terremoto li abbiamo subiti e una casa in legno ci dava molto più sicurezza, specialmente quando si è deciso di iniziare una famiglia.
E poi il comfort del calore e della naturalità del legno rispetto ad altri materiali.
Cercavamo un metodo di costruzione che garantisse comfort e il comfort dell'abitazione, unitamente a una sostenibilità globale della abitazione stessa e un buon livello di qualità. Perché poi, ovviamente l'abitazione. come dire ci si sta per anni. ci si sta anche forse anche per sempre. Per cui, insomma, è normale cercare qualcosa di durevole nel tempo.
la casa è sempre calda. molto spesso abbiamo anche gli apprezzamenti positivi degli amici che vengono a cena e ad esempio un'amica freddolosa che mi disse “Io in questa casa non ho mai sentito freddo”. E beh, fa piacere, perché comunque le scelte adottate sono giuste.
l'intera copertura dell'abitazione ha caratteristiche fotovoltaiche e garantisce quindi una produzione di elettricità molto, molto elevata, che ci consente di non solo alimentare tutta l'abitazione, ma anche le due vetture elettriche di cui ci siamo dotati. Subissati ci garantiva flessibilità per il disegno dell'abitazione, che comunque era un criterio per noi importante. Sicuramente il fatto che l'azienda è abbastanza vicina ci ha garantito anche un livello di servizio di supporto sicuramente migliore.
Quindi è stato un pò un insieme di fattori che ci hanno spinto a questa scelta e per la quale, insomma, a distanza di anni possiamo ritenerci decisamente soddisfatti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: