I nostri clienti
23.06.2020
Olivio racconta la sua esperienza con la nostra azienda. Un rapporto che va oramai avanti da oltre dieci anni.
TESTO INTERVISTA
"Sono Olivio titolare del ristorante villaggio turistico “le Betulle” siamo ad Avacelli frazione di Arcevia stiamo andando avanti ancora quindi stiamo costruendo insieme a Subissati questa bella struttura ricettiva.
Abbiamo cominciato a costruire queste casette di legno con Subissati, dodici anni fa la prima costruzione abbiamo fatto due villette a livello ricettivo molto belle molto grandi, superano i 200 mq e sono a due piani con ampi saloni vetrate immense. sono caldissime, un semplice camino riscalda tutta la casa.
Poi abbiamo fatto altre tre strutture molto grandi dove ci sono praticamente venti trenta quaranta posti letto ogni struttura. Tutte camere con mini appartamenti molto pratici con le loro entrate tante finestre.
Io sinceramente da allora non ho mai perso un’ora per riverniciare, per la manutenzione
Quando tu entri in una casa in legno volevo vedere l’interno i travi. I travi per me erano fondamentali i travi portanti non all’occhio per vedere ma che siano stati portanti
L’abbiamo fatte in legno perché io credo a queste strutture innanzitutto antisismiche al 100% e nella nostra zona penso sia la cosa più importante ed anche per i nostri clienti è una gran sicurezza e poi per il risparmio energetico, sono delle case che mantengono delle temperature fuori dalla normalità anche se fuori è sotto zero dentro trovi sempre 18 gradi e il contrario d’estate risparmiamo tantissimo a livello energetico.
Quando c’è stato il terremoto, il terremoto famoso di qualche anno fa, il villaggio era pieno e durante la notte noi ci siamo alzati di corsa per andare a tranquillizzarli. Erano già usciti tutti però poi sono rientrati tranquillamente a dormire, hanno capito comunque che queste strutture sono favolose anche per questo, una bella sicurezza"
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: