news

04.12.2015

Il prefetto di Ancona e tante autorità in visita istituzionale alla Subissati

1
2
3

Nella giornata di giovedì 3 dicembre il Prefetto di Ancona S.E. Raffaele Cannizzaro, il comandante provinciale dei carabinieri colonnello Stefano Caporossi e il comandante della compagni di Senigallia capitano Cleto Bucci accompagnati dal Sindaco di Ostra Vetere Luca Memè, dal Vice Sindaco Brocanelli, dagli assessori e dal capogruppo di maggioranza e dal luogotenente Stefano D’Arata e dal Maresciallo Gennaro Idea hanno fatto visita presso la nostra azienda.

I fratelli Rosa Maria, Paolo, Francesco ed Andrea e tutti i dipendenti dell’azienda hanno apprezzato e gradito la presenza presso gli stabilimenti produttivi delle autorità.

 

 

 

 

 

 

A Francesco e Paolo Subissati l’onore di poter presentare tutti i settori produttivi della Subissati, a cominciare dal legno in cui sono state presentate le tre scuole appena realizzate, le primarie di Montecchio di Vallefoglia e di Folignano e la scuola dell’infanzia di Gradara, in anteprima inoltre anche quelle in procinto di essere realizzate, la scuola dell’infanzia XX settembre per il Comune di Rimini e la Scuola secondaria di primo grado per il comune di Acquasanta Terme (AP), oltre ad una residenza privata nel comune di Tavullia. Ogni struttura ha una peculiarità e caratteristica a se stante, è un pezzo unico.

La serata si è conclusa con i saluti di rito e gli auguri del Prefetto a fare sempre meglio per il bene della comunità.

 

 


TORNA ALLA HOME

 

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO