news

03.02.2026

Il legno come cuore dell’ospitalità: ci vediamo a Expo Tecnocom 2026

Nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione, oggi più che mai, la differenza la fa l’esperienza.

Non si tratta solo di accogliere un cliente, ma di farlo sentire bene fin dal primo istante e tutto comincia dalla struttura.
Il legno è un materiale capace di parlare alle persone: trasmette calore, benessere, autenticità e attenzione alla sostenibilità. Per questo è sempre più scelto da chi opera nel settore HO.RE.CA. e ricettivo, alla ricerca di spazi che sappiano unire design, comfort e identità.

 

Dall’8 all’11 febbraio 2026 saremo presenti a Expo Tecnocom, la manifestazione di riferimento per il mondo dell’ospitalità, della ristorazione e dell’Arte Bianca, in programma presso Umbriafiere – Bastia Umbra (PG).
 Saremo al fianco di HDS, nostro partner per la zona dell’Umbria, con cui abbiamo già realizzato progetti iconici nel settore ricettivo: strutture in legno innovative, pensate per trasformare visioni imprenditoriali in spazi concreti, funzionali e di grande impatto emozionale.

 

 

Hotel, resort, ristoranti, locali e strutture ricettive trovano nel legno un alleato strategico: rapidità di realizzazione, alte prestazioni energetiche, sostenibilità ambientale e un’estetica senza tempo.
Se stai pensando di rinnovare il tuo locale, ampliare una struttura ricettiva o dare vita a un nuovo progetto, Expo Tecnocom sarà l’occasione giusta per scoprire come l’architettura in legno può valorizzare il tuo business.

 

8-11 febbraio 2026
Umbria Fiere - Bastia Umbra (PG)
Padiglione 7 – Corsia A

 


Ti aspettiamo in fiera per parlare di futuro, accoglienza e costruzioni in legno.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

 Richiedi un preventivo

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO