news

26.04.2023

Elia edificio monofamiliare in legno – Cingoli (MC)

 

 

 

 

 

 

 

 

Una casa si fa una volta nella vita e bisogna pensare oltre i cinquant'anni. Quindi abbiamo scelto la soluzione più ecosostenibile possibile. 14 anni fa mio padre costruì una casa e scelse di fare il tetto in legno, soprattutto per la parte estetica, ma anche per la parte strutturale. Dovendo costruire una nuova abitazione. Abbiamo pensato bene di farlo in modo completo.

 

Non solo scegliendo il tetto, ma anche tutto il resto.

 

Abbiamo scelto soddisfatti perché è un'azienda del territorio. È bello far lavorare le aziende del territorio, è un'azienda che nel centro Italia penso sia al top delle costruzioni in legno. Noi abbiamo scelto di fare una struttura finita all'esterno e dentro grezza. Eravamo tentati di fare qualcosa di particolare o legno o acciaio. Però abbiamo optato per il legno, soprattutto per il minor peso e la minore ingerenza su un possibile terremoto da parte dei tecnici e di tutto il personale.

 

Con Subissati abbiamo avuto grande disponibilità, ci siamo trovati molto bene anche sul lavoro. Sul cantiere abbiamo notato che è un'azienda che lavora molto. Sono molto precisi e lasciano molto pulito. Sono veramente persone che è un piacere vederli lavorare.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

 

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO