news

10/09/2020

Bagni 77 best beach Italia 2020 - Senigallia (AN)

Siamo felici ed orgogliosi di condividere il successo di Filippo Borioni e dei Bagni 77 che ha conquistato il primo premio assoluto della giuria al concorso Best Beach che in pratica sono gli oscar delle spiagge italiane organizzate dal portale di settore Mondo Balneare.

 

Riportiamo le motivazioni della giuria

 

 «Lo stabilimento Bagni 77 di Senigallia si è sempre distinto per la qualità dei suoi servizi e quest’anno ha fatto un notevole salto di qualità grazie a un innovativo lavoro di ristrutturazione che ha creato una spiaggia affascinante e di tendenza, incastrando pochi elementi alla perfezione. Oltre alla struttura realizzata in materiali ecosostenibili e con un’architettura perfettamente armonizzata nell’ambiente circostante, dei Bagni 77 spiccano la qualità del beach bar e della ristorazione, l’organizzazione di raffinati eventi, l’attenzione all’accessibilità della spiaggia e l’intraprendenza con cui il titolare Filippo Borioni ha affrontato questo importante investimento, superando anche le difficoltà del lockdown che hanno fermato il cantiere per alcune settimane mettendo a rischio l’apertura estiva. Un esempio d’eccellenza per tutti gli imprenditori balneari italiani: investire con coraggio, costruirsi una buona reputazione, sapersi comunicare al meglio e credere nell’unico concorso che valorizza gli stabilimenti balneari italiani sono strategie che pagano, anche se ci si trova lontano dalle località turistiche più blasonate".

 

 

Siamo grati di essere stati coinvolti in questo progetto ed avere portato a termine il lavoro nonostante tutte le difficoltà.

Auguriamo a Filippo, ai Bagni 77 e a tutto il suo staff il meglio e conoscendolo bene sappiamo che ci stupirà ancora

 

Bagni 77

 Instagram Bagni 77

 Facebook Bagni 77

 

 

 

Progettazione Architettonica: Studio di Progettazione Paolo Paleani

Progettazione Strutturale: Ing. Andrea Montagna e Ufficio Tecnico Subissati

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO