news

24.03.2022

800 volte con la stessa passione

Ogni tanto è bene voltarsi indietro per guardare le proprie orme e scrutare il percorso fatto fino a quel momento. I numeri possono essere dei grandi alleati per farci capire se stiamo facendo bene o male. I numeri sono obiettivi ed alle volte spietati.

Nonostante il 2022 sia iniziato da pochi mesi e nonostante stiamo tutti quanti vivendo un periodo "particolare" ci fa piacere condividere quanto è stato fatto in questi anni.

 

 

Nel 2017 avevamo realizzato e consegnato  circa  500 edifici in legno. Parliamo di case private e non di edifici pubblici o strutture speciali. Solamente case, monofamilari o plurifamiliari.   Oggi, dopo circa 4 anni e qualche mese, possiamo dire di aver raggiunto e superato il traguardo delle 800 case in legno consegnate ai nostri clienti.

 

Una cosa è certa.  Certi risultati si raggiungono solamente grazie ai collaboratori ed al gioco di squadra che coinvolge tutti senza esclusione, dai progettisti ai responsabili commerciali, dai  responsabili amministrativi ai tecnici di produzione e di cantiere.

 

Un ringraziamento speciale va ai nostri clienti che ci hanno scelto e a cui hanno affidato il loro sogno e la responsabilità di farlo diventare tale. Senza di loro tutto sarebbe vano,  è per loro che ogni volta cerchiamo di migliorare cercando costantemente le soluzioni migliori per realizzare case sempre più performanti ed ecosostenibili.

 

É vero i numeri sono freddi, obiettivi, noiosi... ma alle volte sono in grado di farci emozionare.

Un grande grazie a tutti. Di cuore. Veramente.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO