Skip to content
News e Approfondimenti

20 anni di qualità

La qualità non è un fatto solamente tecnico e di prodotto, ma ha aspetti organizzativi e gestionali che vanno a coinvolgere tuttii processi di lavorazione internadalla progettazione, fino alla consegna e post vendita.

Nella nostra Azienda abbiamo iniziato questo percorso dotandoci da ormai da vent'anni di un sistema organizzativo atto a garantire"una gestione controllata" per raggiungereelevati standard qualitativi.

Il nostro cammino è iniziato nel 1989 e nel1999 abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9002 ad oggi 9001che già definisce i requisiti di carattere generale di un sistema di gestione per la qualità, implementabili ad ogni tipologia di organizzazione e conferma l’attenzione e gli investimenti della nostra azienda a precisi standard produttivi, valore dei prodotti e coerenza strategica.

Nel corso degli anni tante altre se ne sono aggiunte. La UNI EN ISO 14001 che conferma la nostra mission e i nostri investimenti in tema di politiche di tutela ambientale così come la certificazione OHSAS 18001 chesta a dimostrare la nostra attenzione per garantire un sistema di gestione di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, queste sono solo alcune tra le più importanti,

Vi invitiamo visitare la nostra pagina dove potrete trovare l'elenco completo dellenostre certificazioni.

TORNA ALLA HOME