Subissati S.r.l. http://subissati.it/rss.php?lng=it Subissati.it :: News it Ultimata nuova abitazione in legno - Terre Roveresche (PU) https://subissati.it/it/ultimata-nuova-abitazione-in-legno-terre-roveresche-pu.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) https://subissati.it/it/ultimata-nuova-abitazione-in-legno-terre-roveresche-pu.html https://subissati.it/it/ultimata-nuova-abitazione-in-legno-terre-roveresche-pu.html Fri, 16 Nov 2018 00:00:00 +0100 Ultimata recentemente una nuova abitazione in legno che si trova nel comune di Terre Roveresche (PU).

La casa di circa 200 mq.è stata consegnata "chiavi in mano" ai nostri clienti.

La casa, interamente in legno lamellare,  si sviluppa su di un solo piano e sul retro ha un ampio portico di circa 35 mq. che si affaccia sul panorama circostante.

Una struttura sicura dal punto di vista sismico ed efficiente dal punto di vista energetico visto che la casa è completamente elettrica ed autonoma dal punto di vista energetico.

La struttura è dotata di condizionamento, impianto radiante a pavimento ed un impianto fotovoltaico

L'abitazione è stata realizzata con tecnologia costruttiva "Platform Frame Subissati".

 

 

 

Committente: privato

Progettazione: Ing. Polverari Daniela

 

 

Vedi la news di presentazione del progetto del 15 giugno 2018

Vedi la news di avanzamento dei lavori del 6 agosto 2018

 

 

 

TORNA ALLA HOME

https://subissati.it/it/ultimata-nuova-abitazione-in-legno-terre-roveresche-pu.html]]>
Work in progress: le "Ville del Conero" - Camerano (AN) https://subissati.it/it/work-in-progress-le-ville-del-conero-camerano-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) https://subissati.it/it/work-in-progress-le-ville-del-conero-camerano-an.html https://subissati.it/it/work-in-progress-le-ville-del-conero-camerano-an.html Mon, 12 Nov 2018 00:00:00 +0100 Sono iniziati da circa tre settimane i lavori per la realizzazione di 2 ville quadrifamiliari interamente in legno lamellare. I lavori procedono spediti e sono già state montate le strutture portanti e fatte le impermeabilizzazioni.

Le ville si trovano all'interno del Parco del Conero, a San Germano, una frazione del comune di Camerano (AN) in una delle location  più suggestive della regione Marche.

Oltre ad essere immerse in un paesaggio mozzafiato le ville si trovano anche in una posizione comoda e strategica.

San Germano è a 10 minuti di auto dalla città di Ancona, a 7 minuti dal casello dell'autostrada, 5 minuti da Portonovo (la spiaggia più bella e protetta del parco), 6 minuti dal Conero Golf Club, a soli 700 metri dal supermercato ed a 1 km dal centro del paese.

Le scelte stilistiche e architettoniche sono state dettate dalla natura stessa del luogo che lo ospiterà dove il contesto naturale è di notevole importanza.

La abitazioni, realizzate con finiture e materiali di pregio, saranno caratterizzate dalla massima efficienza energetica e sicurezza sismica.

Le abitazioni sono state realizzate con tecnologia costruttiva "Platform Frame"

 

Progettazione: Studio Muti di Ancona

 

Per informazioni contattare

Dott. Ascoli Stefano

Tel. 3472600125

Mail: anconacaseincentro@gmail.com

Sito: www.anconacaseincentro.com/ville-singole

 

Dott. Ascoli Stefano

Tel. 3472600125

mail: anconacaseincentro@gmail.com

 

 

Vedi la news di presentazione del progetto del 12 Ottobre 2018

 

 

 

TORNA ALLA HOME

https://subissati.it/it/work-in-progress-le-ville-del-conero-camerano-an.html]]>
Prossima realizzazione: edificio monofamiliare - Cingoli (MC) https://subissati.it/it/prossima-realizzazione-edificio-monofamiliare-cingoli-mc.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) https://subissati.it/it/prossima-realizzazione-edificio-monofamiliare-cingoli-mc.html https://subissati.it/it/prossima-realizzazione-edificio-monofamiliare-cingoli-mc.html Fri, 09 Nov 2018 00:00:00 +0100 Prossimamente inizieranno i lavori per una nuova abitazione monofamiliare in legno che verrà realizzata a Cingoli (MC), uno dei borghi più belli d'Italia,  il famoso "balcone" delle Marche.

La casa si svilupperà su di un unico piano per circa 100 mq. ed avrà anche un pergolato esterno.

Prevista l'istallazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica ed un impianto radiante a pavimento alimentato da una pompa di calore.

La casa è ad alta efficienza energetica ed è totalmente elettrica e quindi non dotata di collegamento al metano.

L'abitazione verrà realizzata con sistema costruttivo "Platform Frame Subissati"

 

 

PROGETTAZIONE:

ALL INGEGNERIA

Via I° Maggio 56/a – Edificio D
60131 – Ancona (AN) – Italia

SITO: www.allingegneria.it

 

 

 

TORNA ALLA HOME

https://subissati.it/it/prossima-realizzazione-edificio-monofamiliare-cingoli-mc.html]]>
RIABITA 2018: il salone dell'abitare 9/10/11 novembre - Fermo (FM) https://subissati.it/it/riabita-2018-il-salone-dell-abitare-9-10-11-novembre-fermo-fm.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) https://subissati.it/it/riabita-2018-il-salone-dell-abitare-9-10-11-novembre-fermo-fm.html https://subissati.it/it/riabita-2018-il-salone-dell-abitare-9-10-11-novembre-fermo-fm.html Wed, 07 Nov 2018 00:00:00 +0100 Per tutte le informazioni clicca qui e vai alla sezione Eventi e Fiere del nostro sito

 

TORNA ALLA HOME

https://subissati.it/it/riabita-2018-il-salone-dell-abitare-9-10-11-novembre-fermo-fm.html]]>
Work in progress: nuova abitazione unifamiliare - Ostra (AN) https://subissati.it/it/work-in-progress-nuova-abitazione-unifamiliare-ostra-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) https://subissati.it/it/work-in-progress-nuova-abitazione-unifamiliare-ostra-an.html https://subissati.it/it/work-in-progress-nuova-abitazione-unifamiliare-ostra-an.html Mon, 05 Nov 2018 00:00:00 +0100 Proseguono i lavori nel comune di Ostra (AN) per una nuova casa in legno.

La struttura, in legno lamellare, è stata montata in poche settimane così come le impermeabilizzazioni e le lattonerie.

L'edificio si sviluppa su due piani per un totale di circa 300 mq. Al piano terra, in circa 250 mq. troviamo living, camere e garage.

Gli ambienti, grazie ad un porticato di 55 mq., mantengono  un dialogo costante con il paesaggio circostante.

Al secondo piano, oltre alla zona notte di circa 35 mq, troviamo una terrazza coperta di 55 mq. che si affaccia nel retro della casa.

Una casa in legno sicura dal punto di vista sismico ed efficiente da quello energetico.

La costruzione è stata realizzata con tecnologia costruttiva "Platform Frame Subissati".

 

 

Committente: privato

Progetto architettonico: Geom. Tarcisio Paradisi

Progetto strutturale: Ing. Alberto Romagnoli

 

 

Vedi la news di presentazione del progetto del 28 settembre 2018

 

 

 

TORNA ALLA HOME

https://subissati.it/it/work-in-progress-nuova-abitazione-unifamiliare-ostra-an.html]]>
Prende forma una nuova abitazione monofamiliare - Ostra (AN) https://subissati.it/it/prende-forma-una-nuova-abitazione-monofamiliare-ostra-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) https://subissati.it/it/prende-forma-una-nuova-abitazione-monofamiliare-ostra-an.html https://subissati.it/it/prende-forma-una-nuova-abitazione-monofamiliare-ostra-an.html Tue, 30 Oct 2018 00:00:00 +0100 A Casine di Ostra (AN) una frazione del comune di Ostra, dopo circa quaranta giorni sono in fase di ultimazione i lavori  di nostra competenza per una nuova abitazione monofamiliare.

La casa ha una struttura moderna che ha come obiettivo il dialogo costante tra  l'interno e l'esterno.

Due parallelepipedi si intersecano accogliendo la zona giorno e la zona notte: nella prima la cucina e il soggiorno sono divisi solo da un piccolo studio, sulla cui parete esterna è addossato il camino, al centro della casa; nella seconda le tre camere sono allineate lungo il corridoio che le divide dai due bagni.

La struttura, scelta accuratamente dai clienti sensibili verso una costruzione energicamente e sismicamente efficiente, è in legno, distribuita in un unico piano terra per circa 170 mq., con soffitto di travi a vista in legno (naturale),  le tinteggiature esterne privilegiano toni in armonia con il contesto di colline verdi, rosa e gialle, e le rifiniture chiare regalano una eleganza sottile a tutto l'edificio.

 

L'abitazione è stata realizzata con tecnologia costruttiva "Platform Frame Subissati"

 

 

 

 

Committente : privato

Progettista e DL Arch. Silvia Lupini

Strutturista: Ing. Rodolfo Regni

 

 

TORNA ALLA HOME

https://subissati.it/it/prende-forma-una-nuova-abitazione-monofamiliare-ostra-an.html]]>
Inaugurato il municipio dei record - Gabicce mare (PU) https://subissati.it/it/inaugurato-il-municipio-dei-record-gabicce-mare-pu.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) https://subissati.it/it/inaugurato-il-municipio-dei-record-gabicce-mare-pu.html https://subissati.it/it/inaugurato-il-municipio-dei-record-gabicce-mare-pu.html Mon, 29 Oct 2018 00:00:00 +0100 Il nuovo municipio di Gabicce mare (PU), realizzato in soli sei mesi, è stato inaugurato Sabato 27 ottobre.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Gabicce mare  Domenico Pascuzzi delle autorità della Provincia di Pesaro Urbino, il Presidente della Regione Marche Luca  Ceriscioli, il Prefetto Carla Cincarilli, il presidente anci marche Maurizio Mangialardi, i Sindaci dei Comuni limitrofi, i Comandanti della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, della Marina e di tantissimi cittadini, caratterizzata da tanta emozione e dallo spirito di comunità.

Presenti alla cerimonia il Dott. Francesco Subissati, il Dott. Paolo Subissati e lo staff tecnico della nostra azienda.

L'edificio comunale è il primo in Italia ad essere stato realizzato interamente in legno ed è anche il primo a consumo quasi zero, nZEB (nearly zero energy building).

Il comune  si sviluppa su tre piani per quasi 1400 mq totali  e  presta particolare attenzione alla qualità architettonica ed al decoro urbano, al risparmio energetico attraverso l’utilizzo delle fonti rinnovabili, e non ultimo alla sicurezza tanto da poter essere considerato il primo esempio in Italia di edilizia pubblica all’avanguardia per efficientamento energetico e adeguamento sismico.

 

L'edificio è stato  realizzato con tecnologia costruttiva "Platform Frame".

 

 

Committente: Comune di Gabicce Mare (PU)

 

R.U.P.: Arch.Michele Bonini

 

Gruppo di Progettazione:

 

Architettura:

Arch. Michele Bonini (Settore  Gestione del Territorio Comune di Gabicce Mare)

Arch. Phd Silvia Lupini

Arch. Claudia Serpilli (Studio Serpilli Engineering)

Arch. Pierfrancesco Paradisi

Arch. Alessandro Gabbianelli

Ing. Andrea Montagna

Ing. Massimo Gradoni

 

Strutture:

Ing. Arch. Federico Paci (Studio Paci S.r.L.)

Ing. Andrea Montagna

Ing. Gaetano Curzi (Ufficio Tecnico  Subissati)

 

Impianti:

Ing. Lorenzo Fontanoni

Ing. Gianluca Serpilli

 

Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione:

Ing. Arch. Federico Paci (Studio Paci S.r.L.)

 

Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione:

Ing. Arch. Federico Paci (Studio Paci S.r.L.)

 

Direttore dei Lavori:

Ing. Arch. Federico Paci (Studio Paci S.r.L.)

 

Responsabile dei Lavori:

 

Arch. Michele Bonini

 

Impresa esecutrice:

 

Subissati S.r.L.

C.A.T. Impianti S.r.L.

 

 

 

Vedi la news di presentazione del progetto del 25 gennaio 2018

Vedi la news di avanzamento dei lavori del 27 febbraio 2018

Vedi la news di avanzamento dei lavori del 18 maggio 2018

Vedi la news di avanzamento dei lavori del  3 agosto 2018

Vedi la news di prossima inaugurazione del 24 ottobre 2018

 

TORNA ALLA HOME

https://subissati.it/it/inaugurato-il-municipio-dei-record-gabicce-mare-pu.html]]>
Nuova sezione sito web: "Dicono di noi" https://subissati.it/it/nuova-sezione-sito-web-dicono-di-noi.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) https://subissati.it/it/nuova-sezione-sito-web-dicono-di-noi.html https://subissati.it/it/nuova-sezione-sito-web-dicono-di-noi.html Thu, 25 Oct 2018 00:00:00 +0100 Presentiamo la nuova sezione del sito web dedicata ai nostri clienti.

Ci racconteranno perché hanno scelto una struttura in legno e  parleranno della loro esperienza con la nostra azienda.

 

Non ci resta che augurarvi buona visione

 

 

Per andare alla sezione clicca nel seguente link

 

 

 

TORNA ALLA HOME

https://subissati.it/it/nuova-sezione-sito-web-dicono-di-noi.html]]>
Prossima inaugurazione municipio in legno - Gabicce mare (PU) https://subissati.it/it/prossima-inaugurazione-municipio-in-legno-gabicce-mare-pu.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) https://subissati.it/it/prossima-inaugurazione-municipio-in-legno-gabicce-mare-pu.html https://subissati.it/it/prossima-inaugurazione-municipio-in-legno-gabicce-mare-pu.html Wed, 24 Oct 2018 00:00:00 +0100 Sabato 27 ottobre alle ore 10:00 a Gabicce mare (PU) verrà inaugurato il primo edificio comunale in Italia interamente in legno.

 

 

L'edificio,  caratterizzato da elevati standard costruttivi, si sviluppa su tre piani per quasi 1400 mq. totali  e  presta particolare attenzione alla qualità architettonica ed al decoro urbano, al risparmio energetico attraverso l’utilizzo delle fonti rinnovabili, e non ultimo alla sicurezza.

 

Il comune è il primo Palazzo comunale in Italia con un elevato grado di innovazione urbanistica ed energetica definito EDIFICIO NZEB a consumo vicino a zero.

 

L'edificio è stato  realizzato con tecnologia costruttiva "Platform Frame".

 

 

 

 

 

Committente: Comune di Gabicce Mare (PU)

R.U.P.: Arch.Michele Bonini

 

Gruppo di Progettazione:

Architettura:

Arch. Michele Bonini (Settore  Gestione del Territorio Comune di Gabicce Mare)

Arch. Phd Silvia Lupini

Arch. Claudia Serpilli (Studio Serpilli Engineering)

Arch. Pierfrancesco Paradisi

Arch. Alessandro Gabbianelli

Ing. Andrea Montagna

Ing. Massimo Gradoni

 

Strutture:

Ing. Arch. Federico Paci (Studio Paci S.r.L.)

Ing. Andrea Montagna

Ing. Gaetano Curzi (Ufficio Tecnico  Subissati)

 

Impianti:

Ing. Lorenzo Fontanoni

Ing. Gianluca Serpilli

 

Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione:

Ing. Arch. Federico Paci (Studio Paci S.r.L.)

 

Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione:

Ing. Arch. Federico Paci (Studio Paci S.r.L.)

 

Direttore dei Lavori:

Ing. Arch. Federico Paci (Studio Paci S.r.L.)

 

Responsabile dei Lavori:

Arch. Michele Bonini

 

Impresa esecutrice:

Subissati S.r.L.

C.A.T. Impianti S.r.L.

 

 

Vedi la news di presentazione del progetto del 25 gennaio 2018

Vedi la news di avanzamento dei lavori del 27 febbraio 2018

Vedi la news di avanzamento dei lavori del 18 maggio 2018

Vedi la news di avanzamento dei lavori del  3 agosto 2018

 

 

TORNA ALLA HOME

https://subissati.it/it/prossima-inaugurazione-municipio-in-legno-gabicce-mare-pu.html]]>
Prende forma una nuova abitazione monofamiliare (AN) https://subissati.it/it/prende-forma-una-nuova-abitazione-monofamiliare-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) https://subissati.it/it/prende-forma-una-nuova-abitazione-monofamiliare-an.html https://subissati.it/it/prende-forma-una-nuova-abitazione-monofamiliare-an.html Mon, 22 Oct 2018 00:00:00 +0100 Una casa in legno per una giovane coppia che ha coronato il sogno di avere una casa in legno efficiente e sicura.

Ci troviamo in un comune dell'entroterra marchigiano a pochi Km da Senigallia ed il paesaggio che circondata la casa è quello tipico di questi territori fatto di colline e di campi lavorati dall'uomo.

L'abitazione si sviluppa su di un solo piano per circa 105 mq. e dispone anche di un pergolato di circa 20 mq.

I lavori in corso saranno ultimati entro poche settimane.

La struttura è stata realizzata con sistema costruttivo "Platform Frame Subissati".

 

Committente: privato

Progetto architettonico: Geom. Alberto Ricciotti

Progetto strutturale: Ing. Andrea Montagna e Ufficio  Tecnico Subissati

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

https://subissati.it/it/prende-forma-una-nuova-abitazione-monofamiliare-an.html]]>