news

25.06.2014

Villa Monofamiliare – Serra San Quirico (AN)

1
2
3

REALIZZAZIONE DI EDIFICIO MONOFAMILIARE – Serra San Quirico (AN)

 

Dopo le prime 6 settimane, l’edificio è stato completato per tutta la parte strutturale, e per buona parte degli impianti. Sono stati ultimati tutti i massetti, è stato ultimato il manto di copertura ed installati tutti i serramenti completi di scuri.

Nella parte esterna dell’edificio resta da completare l’intonachino finale, mentre nella parte interna devono ancora essere realizzati pavimenti, rivestimenti e bagni. Contiamo di ultimare i lavori e consegnare l’edificio chiavi in mano entro i primi giorni di Agosto o al massimo dopo le ferie estive.

La struttura si trova in una zona collinare alle pendici del Monte Murano ad un'altitudine sul livello del mare di circa 500 mt, la Tecnologia costruttiva che è stata scelta è il “PLATFORM FRAME SYSTEM SUBISSATI” , mentre le fondazioni sono state realizzate in cemento armato con solaio areato.

L’edificio si sviluppa in un unico livello per una superficie di circa 110 Mq più le zone di portico esterno.

L’eccellente isolamento termico dell’involucro, dei serramenti, l’eliminazione di ponti termici e l’impianto di riscaldamento radiante a pavimento alimentato da pompa di calore hanno lo scopo di perseguire la massima efficienza energetica dellʼedificio.

 

Committente: privato

Progetto Architettonico: Arch. Cristina Piersigilli

Progetto Strutturale: Dott. Ing. Andrea Montagna e Ufficio Tecnico Subissati

 

Vedi la news del 24 Aprile 2014 di presentazione del progetto.

Vedi la news del 12 Maggio 2014 di inizio lavori.

 

TORNA ALLA HOME

 

Villa monofamiliare Serra San Quirico AN

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO