news

09.02.2015

Villa Monofamiliare – Sarnano (MC)

1
2
3

Un altro edificio in legno consegnato, la costruzione si trova a Sarnano in provincia di Macerata nel cuore dei Monti Sibillini.

La casa monofamiliare, ha un piano interrato in C.A. e due piani in elevazione con struttura portante in legno, caratterizzata da ampi porticati al piano terra che si affacciano sullo splendido panorama dei monti Sibillini.

 

villa monofamiliare a Sarnano

 

La struttura ha una superficie complessiva di circa 195 Mq. Il piano terra occupa circa 135 Mq, ed i restanti 60 Mq sono al piano primo. Al piano primo è stata realizzata una terrazza adiacente ad una camera di circa 20 Mq. Le zone dei portici a piano terra si sviluppano su più lati dell'edificio ed hanno una superficie complessiva di circa 50 Mq.

 

 

La tecnologia costruttiva utilizzata è stata il "Platform Frame System Subissati", in cui la finitura esterna delle pareti è stata realizzata con intonachino, gli aggetti della copertura sono in legno a vista ed il manto di copertura finale con tegole portoghesi.

L'edificio a basso consumo energetico è dotato di impianto solare termico e fotovoltaico. L'impianto di riscaldamento è radiante a pavimento.  

 

Committente: privato

Progetto Architettonico: Arch. Piero Venanzi - Sarnano (MC)

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO