news

20/11/2019

Vi presentiamo i nuovi locali del Finis Africae - Senigallia (AN)

1
2
3

Il Finis Africae di Senigallia (AN) è un luogo dove ogni cosa è pensata, dove ogni dettaglio è significato, ogni architettura è simbolo e ogni percorso è un disegno allegorico.

Quindi non semplicemente una struttura ricettiva ma qualcosa in più.

 

 

La nostra azienda ha avuto il delicato compito di effettuare una serie di interventi volti ad ampliare l'offerta della struttura seguendone  le suggestioni già presenti senza alterarne l'equilibrio.

 

 

Sono state realizzate 2 nuove suite all'ultimo piano del corpo centrale. Le camere, di circa 80 mq l'una, sono moderne e molto luminose e  grazie all'affaccio ad ovest è possibile godere  delle mille sfumature del tramonto.

 

 

Scendendo troviamo la nuova sala ristorante dove ci aspetta un ambiente ricercato ed un'atmosfera molto accogliente. Questo è il regno dello chef Simone Mosu che offre piatti originali e creativi interpretando  la cultura del cibo marchigiana.

 

 

La sala ristorante ha anche una copertura calpestabile da dove si può godere del territorio fatto di colline e mare che circonda interamente la struttura. 

 

 

Sono stati realizzati inoltre nuovi uffici con annesa reception, la sala colazione e gli spogliatoi con accesso a campo da tennis.

Le strutture, ultimate nel mese di maggio, sono state realizzate in legno lamellare con colonne e travi portanti e platform in tamponatura.

 

 

 

 

Committente:  Finis Africae 

Prog. architettonica: Giovanni Celli  interior designer

 

Progetto strutturale: Ing. Roberto Ortolani

                                   Geom. Andrea Bacchiocchi

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO