news

29/06/2018

Ultimati gli chalet del "Conero Azzurro" - Marcelli di Numana (AN)

1
2
3

Il Villaggio Turistico Conero Azzurro si trova a  Marcelli di Numana (AN) all’interno del Parco Naturale del Monte Conero ed ha un’estensione di oltre 50.000 mq. Dispone inoltre di una spiaggia privata di ghiaia fine dal fronte di oltre 150 mt. direttamente accessibile grazie ad un esclusivo collegamento interno al Villaggio.

La struttura cerca da sempre un dialogo costante con l'ambiente naturale che la circonda ed è proprio per questo che ha scelto di realizzare  delle strutture in legno  per ampliare la propria offerta .

Per il Villaggio abbiamo avuto il piacere di realizzare 10 Chalet in legno di circa 60 mq. l'uno

Le strutture sono rivestite con una parete ventilata realizzata in doghe di larice, la copertura è in lamiera di alluminio graffata. Tutte le strutture sono state realizzate con tecnologia costruttiva "Platform Frame"

I lavori si sono conclusi dopo circa 4 mesi per permettere alla struttura di utlizzarli  per la stagione estiva.

Le abitazioni sono eleganti e minimali si inseriscono perfettamente nel contesto naturale del villaggio, sono tutte dotate di un pergolato e gli interni sono funzionali e pratici. Gli chalet sono adeguati sia per coppie che per famiglie che cercano un soggiorno di qualità in una delle zone più belle della regione Marche.

 

 

 

 

Committente:

Conero Azzurro - www.conero azzurro.it

 

Progetto architettonico e direzione lavori: Arch. Aldo Ciufici

Progetto strutturale: Ufficio  Tecnico Subissati - Ing. Andrea Montagna

 

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO