news

31/10/2019

Ultimata una nuova casa in legno - Filottrano (AN)

Spesso, quando andiamo a trovare i nostri clienti, la cosa che ci fa molto piacere sentire è quando ci dicono che la loro vita e il loro modo di vivere la casa è totalmente cambiato.

Vivere bene la casa è un aspetto fondamentale. La casa è il luogo dove torniamo dopo una giornata di lavoro e dove stiamo con la nostra famiglia.

Il comfort abitativo è una condizione di benessere che si crea all’interno di un ambiente in funzione di quattro parametri, ovvero la temperatura, la qualità dell’aria, l’acustica e la luminosità.

 

La casa che abbiamo recentemente ultimato a Filottrano (AN) ma tutte le case in legno in generale, sono tra le abitazioni che più riescono a massimizzare i valori di comfort abitativo e quindi in definitiva riescono "a farci stare bene" più di altre.

L'abitazione in legno lamellare si sviluppa su di un solo piano per circa 110 mq dove troviamo tutti  gli ambienti (composti da soggiorno, cucina/pranzo, 2 camere e 2 bagni) ed all'esterno troviamo un pergolato di circa 20  mq.

 

 

Grazie ad una precisa e puntuale progettazione siamo riusciti ad ottimizzare al meglio gli spazi e soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti inoltre la  casa ha standard energetici veramente alti, sia come impianti che come struttura.

L'abitazione è stata realizzata con tecnologia costruttiva "Platform Frame Subissati".

 

Committente: privato

Progettazione:  Geom. Francesco Corallini

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO