news

21.05.2018

Rinnovate le certificazioni: ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001

Forse non tutti lo sanno ma quelli che sembrano semplicemente dei numeri sono in realtà delle certificazioni che la nostra azienda ha ottenuto nel corso del tempo e sono state il risultato di una nostra  precisa volontà di voler cambiare e migliorare i propri processi cercando di raggiungere determinati standard qualitativi di processo e di prodotto.

Approfittiamo del recente rinnovo delle tre certificazioni sopracitate per fare un breve excursus spiegando brevemente cosa sono  e come influiscono sul processo lavorativo aziendale.

 

 

 

La ISO 9001 è uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, applicabile da tutte le Organizzazioni, operanti in qualsiasi settore di attività.

La nostra azienda si occupa di realizzare strutture in legno e la certificazione iso 14001 sta a significare che  l'organizzazione ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e che ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile. 

Da ultima la OHSAS 18001 attesta l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme.

Una migliore qualità di tutti i processi inevitabilmente determina alti livelli in tutti i campi dell'azione aziendale che inevitabilmente si ripercuote anche sui prodotti forniti ai nostri clienti.

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO