news

10/01/2022

Riapertura Azienda 2022

Il 2021 appena concluso è stato un anno particolare. L'emergenza sanitaria ha cambiato le abitudini ed il modo di vedere le cose ed ha costretto anche le aziende a riconsiderare il loro ruolo all'interno della società.

Per noi è stato un anno di riflessione, di cambiamento e di tanto lavoro. Da oltre 50 anni utilizziamo il legno e continuiamo a credere fermamente che sia il futuro. Solamente qualche anno fa  parlare in Italia di Sostenibilità, efficienza energetica, legno e bioedilizia era molto difficile. Si conosceva poco la materia e c'era parecchio scetticismo, ora le cose sono cambiate e le persone sono molto attente a queste tematiche e sono molto informate. C'è sicuramente una consapevolezza diversa.

 

 

Il 2021 ci ha visto impegnati su più fronti. Oltre alle tante case per i privati  nel corso dell'anno sono iniziati i lavori per le due scuole di Corinaldo, quelle di Porto Potenza Picena  e di Riccione. Siamo stati molto contenti per Il premio Architettura 2021 vinto dall'Accademia Musicale di Camerino donata dall'Andrea Bocelli Foundation e per il  riconoscimento ai Bagni 77 di Senigallia cme il primo stabilimento in Italia Ecosostenibile.

 

Non finiremo mai di ringraziare i nostri collaboratori per l'impegno profuso durante l'anno ed i nostri clienti con i quali ogni volta realizziamo un percorso speciale.

 

Auguriamo a tutti un buon 2022.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

 

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO