news

07/01/2021

Riapertura Azienda 2021

Il 2020 appena concluso è stato un anno particolare per tutti. L'emergenza sanitaria ha cambiato le abitudini ed il modo di vedere le cose ed ha costretto le aziende a riconsiderare il loro ruolo all'interno della società.

Ovviamente anche per noi è stato un anno di riflessione e di cambiamento ma anche di una riprova ulteriore che stiamo percorrendo la strada giusta.

La nostra azienda realizza strutture in legno lamellare dove famiglie, studenti, anziani, sportivi,  passano parte del  loro tempo.

Oltre 50 anni fa abbiamo scelto questo materiale e continuiamo fermamente a credere che sia il futuro. Ad oggi non esiste nessun'altro materiale sostenibile e rispettoso dell'ambiente con delle caratteristiche simili.

 

 

Come dicevo prima l'anno appena trascorso è stato parecchio turbolento. Il 2020 ci ha visto impegnati su più fronti. In alcuni casi si è trattata di una vera e propria corsa contro il tempo.

 Abbiamo portato a termine i lavori per svariate scuole, c'è stata l'accademia Accademia musicale donata dall'Andrea Bocelli Foundation e tantissime case private.

Non finiremo mai di ringraziare i nostri collaboratori per aver dato tutto quello che potevano per portare a termine nei tempi concordati i vari lavori.   I nostri clienti che ci sostengono e con i quali ogni volta realizziamo un percorso speciale.

 

Il 2021 sarà un anno nuovo. Un nuovo inizio che questa volta più che mai assume une significato profondo.

Auguriamo a tutti un 2021 di rinascita.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO