news

29.07.2014

Realizzazione nuovo edificio in legno – Montemarciano (AN)

Una delle prossime realizzazioni che inizieremo a settembre sarà la costruzione di una villa in legno monofamiliare a Montemarciano (AN).

 

Progetto casa in legno Montemarciano AN

 

La nostra azienda consegnerà l’edificio ad un livello di grezzo avanzato, la Tecnologia costruttiva scelta dai progettisti e dalla committenza è quella del “PLATFORM FRAME SYSTEM SUBISSATI” , mentre le fondazione in cemento armato con solaio areato.

 

 

L’edificio si sviluppa su due piani per una superficie di circa 155 Mq a piano per una superficie complessiva di circa 310 Mq, oltre alle grandi zone di portico esterno e strutture a sbalzo per circa 100 Mq. Il manto di copertura sarà realizzato con Tegole Portoghesi, mentre le canalizzazioni saranno in rame.

 

 

L’eccellente isolamento termico dell’involucro, dei serramenti, l’eliminazione di ponti termici e l’impianto di riscaldamento radiante a pavimento alimentato da pompa di calore, con l’aggiunta di impianti fotovoltaici e solare Termico hanno lo scopo di perseguire la massima efficienza energetica dellʼedificio.

 

 

Committente: privato

Progetto Architettonico: Studio Tecnico geometri Luca Lanari e  Marco Bussolari – Ancona

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO