dicono di noi

01/10/2018

Mario edificio unifamiliare - Filottrano (AN)

 

Mario racconta la sua esperienza con la nostra azienda:

"In 12 anni non abbiamo mai acceso i termosifoni, il risparmio c'è"

 

TESTO INTERVISTA

"A me è sempre piaciuta la casa in legno , siccome quando andavo in montagna vedevo queste case in legno , avevo fatto parecchi preventivi anche in alta Italia, Trentino però alla fine ho saputo che c’era  uno in zona  che era Subissati, neanche lo sapevo.

A me mi piaceva una casa, con un tetto un po’ movimentato, praticamente non una casa squadrata, dopo ho visto parecchie case e a Subissati gli avevo dato qualche disegno di come più o meno volevo la casa, dopo hanno pensato a tutto loro.

Noi sono oramai 12 anni che siamo qui e non ho mai acceso i termosifoni, c’avevamo solo il camino, il camino tradizionale neanche ventilato, ci scaldavamo con quello e basta, adesso abbiamo messo la stufa però non ho praticamente mai acceso i termosifoni, il risparmio c’è.

C’è stata parecchia gente che è venuta a vedere casa comunque Subissati, questa è la prima casa che ha fatto a Filottrano, non ce n’era nessuna anzi c’ho avuto da fare per farla fare perché il comune non me la voleva far fare.

Loro mi hanno fatto vedere la fabbrica come trattavano il legno, tutto il legno trattato con l’autoclave m’ha soddisfatto quello che mi ha fatto vedere.

Loro m’hanno fatto tutta la struttura in legno pitturata dentro e fuori, tutto quanto. finita"

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

TORNA ALLA SEZIONE DICONO DI NOI

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO