news

12/10/2018

"Le Ville" del Conero - Camerano (AN)

1
2
3

In uno degli scenari naturali più belli e rinomati della regione Marche inizieranno a breve i lavori per la realizzazione di 2 ville quadrifamiliari interamente in legno.

Il progetto prevede la riqualificazione di un'area che si trova all'interno del Parco del Conero, San Germano, una frazione del comune di Camerano (AN) ed è qui che sorgeranno le Ville del Conero.

San Germano è a 10 minuti di auto dalla città di Ancona, a 7 minuti dal casello dell'autostrada, 5 minuti da Portonovo (la spiaggia più bella e protetta del parco), 6 minuti dal Conero Golf Club, a soli 700 metri dal supermercato ed a 1 km dal centro del paese.

Il primo stralcio del progetto che andremo a realizzare prevede la costruzione di abitazioni con finiture e materiali di pregio accompagnate dalla massima efficienza energetica e sicurezza sismica.

Le scelte stilistiche e architettoniche, visto anche la natura del luogo che le ospiterà, sono state fatte nella consapevolezza di armonizzare il più possibile le ville con il contesto naturale e fonderle creando un tutt'uno con la natura circostante.

Le abitazioni verranno realizzate con tecnologia costruttiva "Platform Frame"

 

Progettazione:  Studio Muti di Ancona

 

Per informazioni contattare

Dott. Ascoli Stefano

Tel. 3472600125

Mail: anconacaseincentro@gmail.com

Sito: www.anconacaseincentro.com/ville-singole

 

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO