news

09/10/2019

La certificazione SALE +

Spesso si sente parlare di prodotti, materiali e produzione certificati. Ma cosa significa certificazione? Essere certificati è realmente importante per chi costruisce una casa in legno?

 

Il protocollo S.A.L.E. - ideato da FederlegnoArredo - si propone di favorire la diffusione di costruzioni di qualità rispettose della legislazione vigente e realizzate seguendo il principio del buon costruire..

 

il “S.A.L.E. +”, che la nostra azienda ha già da circa un anno, è un estensione del protocollo S.A.L.E. dedicata a tutti quei costruttori in legno garanti di una particolare esperienza e capacità tecnica-organizzativa per la gestione di commesse considerate complesse (quali ad esempio edifici residenziali e non residenziali con un numero di piani fuori terra superiore o uguale a tre).

 

Attualmente solo 7 aziende in Italia sono in possesso di questa certificazione.

 

 

 

Con S.A.L.E.+, l’investitore e il committente possono avere la certezza di avere un partner imprenditoriale affidabile per lo sviluppo dell’intera opera di ingegneria, con particolare riferimento ai termini di ingegnerizzazione della stessa e della relativa corretta concezione architettonica.

 

 

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO