dicono di noi

27/02/2019

Jurek Mosiewicz di Cantina Murola - Urbisaglia (MC)

 

 

"Subissati ha seguito con interesse e amore questo progetto"

 

TESTO INTERVISTA

 

"Mi chiamo Mosiewicz e sono un ingegnere. Soltanto una quindicina di anni fa abbiamo deciso di intraprendere questa impresa nella terra di famiglia, abbiamo detto si grano, girasole ecc... ma facciamo anche una cosa qualificata che è la vigna e il vino.

 

Il legno era nella mia testa e lo è sempre stato, ho trovato nelle Marche vicino a noi un'azienda con una grande sensibilità nel rapporto con la clientela e nello sposare un progetto non standard, un progetto di una struttura sostanzialmente con puntoni, tiranti, con nodi che sono cerniere quindi una struttura abbastanza anomala però per noi ingegneri una struttura molto bella.

 

Quello che mi ha convinto è stata soprattutto questa sinergia che si è creata subito cioè queste altre aziende erano aziende con degli schemi e piano piano cercavano di indirizzarmi su quello che per loro è standard invece la Subissati si è presa questo progetto e mi ha quotato quello che volevo.

Questa è stata una cosa importante, io non volevo cambiare il progetto, non volevo addomesticarlo "ma no ingegnere se lo semplifica costa meno", no io voglio quel progetto lì e mi quotate quel progetto lì

 

e devo dire con grandissimo stupore mi facevo dei conti in testa che l'avrebbero montato in 15 giorni invece l'hanno montata in due giorni quindi questa è una cosa che depone a favore dell'azienda

 

Questa bizzarria è stata vista con molto interesse con molto piacere e Subissati ha veramente seguito con interesse e con amore questo progetto"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO