dicono di noi

24/01/2020

Giovanni abitazione unifamiliare - Foligno (PG)

In questo video Giovanni racconta la sua esperienza con la nostra azienda. Buona Visione

 

 

" Ci siamo subito innamorati del progetto e abbiamo trovato la soluzione "

 

TESTO INTERVISTA

 

"siamo partiti con il progetto di casa che l'abbiamo disegnato io e mia moglie perché avevamo già tutti i mobili e quindi dovevamo fare una casa dove potevamo riutilizzare tutte le nostre cose.

quello che ci ha stupito, a parte i tempi di realizzazione. In 2 giorni sono arrivati con i camion la mattina e la sera del giorno dopo era già tutto montato quindi avevamo visto subito casa praticamente realizzata.

Quello che più c'ha colpito e tutt'ora ci stupiamo ed è un anno che lo viviamo però è il comfort a livello climatico.

In inverno abbiamo il riscaldamento a pavimento è un caldo come dire proprio caldo non caldo di gradi ma è un caldo piacevole nel senso è bello proprio e d'estate abbiamo il raffreddamento a pavimento che non è il freddo ma è fresco cioè questa casa è fresca, non è fredda senti "ah che bello finalmente" è proprio una sensazione piacevole.

 A livello climatico a noi c'ha stupito tantissimo, noi abbiamo un impianto di ventilazione forzata noi non apriamo mai le finestre eppure c'è un senso di aria fresca incredibile

Per fare questa casa abbiamo fatto vari preventivi anche con le ditte del nord e poi per sbaglio tramite un collega mi sono imbattuto nell'hds e aprendo il sito ho visto la foto di Emanuele e ho detto "ma io questo lo conosco" allora ci siamo messi in contatto dopo un po' di anni che non ci vedevamo.

Lui c'ha spiegato che era un rivenditore di zona della Subissati e coincidenza quell'anno andavamo in vacanza nelle Marche e allora siamo andati a vedere la fabbrica. Ci hanno accolto e ci hanno fatto vedere tutto il ciclo produttivo del legno di come lo trattano di come lo realizzano ci hanno spiegato i vari sistemi  costruttivi.

Ci siamo subito innamorati del progetto e poi il rapporto qualità prezzo ottimo e quindi siamo partiti a testa bassa e abbiamo detto basta abbiamo trovato la soluzione.

Non credo che tutte le aziende ti portano nel cuore della loro fabbrica per vedere proprio come realizzano come mettono il chiodo

quello che ci offriva la subissati/hds era un progetto "chiavi in mano" perché noi purtroppo non potevamo perdere tempo con fornitori, rappresentanti, professionisti, idraulici, elettricisti, invece loro ci davano tutto.

Noi abbiamo consegnato un prato e loro ci hanno dato la chiave per aprire il portone con tutto dentro già funzionante"

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Dicono di noi

 

Le nostre certificazioni

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

Richiedi un preventivo

 

GUARDA LE ALTRE VIDEO TESTIMONIANZE

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO