news

06/09/2019

IN-SITE vivere l'architettura - Senigallia

 

In-site è un evento itinerante promosso dalla sezione Marche dell’Istituto Nazionale di Architettura che si svolge nei luoghi dell'architettura  contemporanea che si trasformano per l'occasione in spazi d'incontro e di confronto per eventi culturali.

Il porto di Senigallia venerdì 13 settembre alle ore 17:30 ospiterà INSITE e diventerà un palco dove si avvicenderanno testimonianze delle istituzioni e dei progettisti a momenti conviviali di degustazioni, arte, poesia,musica e danza.

 

 

Il porto di Senigallia ha subito nel tempo una serie di intereventi che l'hanno riqualificato e grazie a questi è tornato ad essere una delle zone più amate ed animate della città.

Nel corso degli anni la nostra azienda ha realizzato il  mercato ittico (strutture acciaio/legno) a  seguito aggiudicazione gara d'appalto,  i solai in legno e scale in legno della Casermetta Marinai in subappalto dalla Soc. Mentucci srl ed il  distributore carburanti completa di passerella attracco (struttura acciaio/legno) in subappalto dalla Soc. Belogi srl.

 

 

 

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO