news

17.11.2014

Collegi dei Geometri di Ascoli Piceno e Fermo Seminario tecnico 28 novembre 2014

In collaborazione con la Fondazione Regionale Collegio dei Geometri delle Marche sono stati organizzati una serie di seminari tecnici relativi all’utilizzo del legno in edilizia per le strutture e le case in legno, i seminari si svolgeranno presso la nostra sede.

La terza data è Venerdì 28 Novembre 2014 seminario dedicato ai Collegi dei Geometri e dei Geometri Laureati delle provincie di Ascoli Piceno e Fermo.

Il seminario darà diritto a 4 crediti formativi professionali.

 

 

Il seminario approfondirà gli aspetti relativi agli impieghi del legno in edilizia, alle prescrizioni sui materiali secondo la normativa tecnica delle costruzioni N.T.C. 2008, la durabilità del legno, le costruzioni di legno in zona sismica, i sistemi di connessione e l’importanza del nodo, le case in legno e case prefabbricate in legno (tecnologie costruttive, il progetto ecc).

Sotto in allegato è possibile scaricare il PDF con programma, relatori, orari, informazioni per iscrizioni, informazioni per arrivare presso la nostra sede, orari servizio autobus con partenza da Ascoli, Grottammare (AP) e Fermo.

 

TORNA ALLA HOME

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO