news

30/04/2018

Ampliamento locali "L'infinito Country House" - Serra de' Conti (AN)

1
2
3

L'infinito Country House si trova alle porte di Serra de' Conti (AN), immerso nella pace e la tranquillità delle colline marchigiane.

L'agriturismo, interamente modellato sulle esigenze dei propri ospiti, unisce l'efficienza dell'ospitalità e il piacere della buona cucina alla variegata proposta di servizi per il divertimento e il relax.

Per migliorare ed ampliare il servizio offerto ai propri clienti Il locale ha deciso di affidarsi a noi per un restyling dei locali.

Proprio a ridosso della piscina abbiamo realizzato una struttura in legno di circa 170 mq. con solaio coibentato e frangisole frontale che va ad ampliare sostanzialmente la metratura della sala esistente.

I lavori di nostra competenza sono stati realizzati in tempi molto brevi, circa 3 / 4 giorni limitando il meno possibile l'attività del locale.

La nuova struttura, ora di circa 270 mq., sarà in grado di ospitare circa 300 persone rendendola così il luogo ideale per cerimonie  molto numerose e per celebrazioni di qualsiasi tipo che necessitano di ampi spazi e di una location veramente suggestiva.

 

 

Committente:

 

L'infinito Country House

 

Progettazione: Arch. Sergio Pasquinelli

 

 

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO