news

09/05/2019

24 Maggio Seminario Case e strutture Arch. Franco Laner - province Macerata - Fermo - Ancona

Venerdì 24 maggio nei nostri stabilimenti ad Ostra Vetere (AN) avremo il piacere di ospitare l'Arch. Franco Laner, uno dei massimi esperti di legno in edilizia e pioniere dell’impiego del legno lamellare in Italia.

Laner,  architetto, docente ordinario di tecnologia dell’architettura presso lo Iuav (Istituto Universitario di Architettura di Venezia), è anche autore di numerosi volumi e pubblicazioni che esplorano tutti gli aspetti dell'utilizzo del legno e del legno lamellare in edilizia.

Il legno è ormai un materiale da costruzione sempre più utilizzato nell' edilizia residenziale, rurale ed industriale con documentabili vantaggi rispetto alla tradizione.

L’evento, riservato ai tecnici ai professionisti e a quanti a vario titolo operano nel settore delle costruzioni di legno delle province di Fermo,Macerata ed Ancona,  prende in considerazione le problematiche inerenti alla progettazione di case e strutture di legno alla luce della normativa tecnica vigente.

la partecipazione per gli iscritti ingegneri darà diritto a 4 crediti formativi professionali, la partecipazione per gli iscritti Architetti darà diritto a 4 crediti formativi professionali, la partecipazione per gli iscritti geometri darà diritto a 2 crediti formativi professionali.

 

 

Il corso è GRATUITO.  Per iscriversi basta CLICCARE QUI.

 

ATTENZIONE, Per motivi organizzativi è necessario iscriversi entro il 16 maggio.

 

Ricordiamo che sono a disposizione dei bus navetta pèr i partecipanti 

 

In allegato il Programma del Seminario Case e Strutture in legno

 

TORNA ALLA HOME

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO