Subissati S.r.l. http://subissati.it/rss.php?lng=it Subissati.it :: News it Una casa in legno affacciata sulle colline del Verdicchio - Serra de Conti (AN) http://subissati.it/it/una-casa-in-legno-affacciata-sulle-colline-del-verdicchio-serra-de-conti-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/una-casa-in-legno-affacciata-sulle-colline-del-verdicchio-serra-de-conti-an.html http://subissati.it/it/una-casa-in-legno-affacciata-sulle-colline-del-verdicchio-serra-de-conti-an.html Thu, 21 Jul 2016 00:00:00 +0100 L'edificio si sviluppa su due livelli, piano interrato in c.a. dove si trovano garage e vani tecnici, mentre al piano terra si sviluppa la costruzione in legno con la zona giorno e la zona notte.

La casa realizzata in pochi mesi si tra si trova nel Comune di Serra de Conti in provincia di Ancona, ha uno stile architettonico classico, è caratterizzata da ampie aperture e dalle grandi sporgenze della copertura in continuità con i porticati.

Un ampio spazio esterno con piscina consente di ammirare le infinite colline dell'entroterra marchigiano nella zona del "Verdicchio dei Castelli di Jesi".

Una zona di massima quiete, dove è possibile apprezzare un "assoluto silenzio" e godere della massima tranquillità.

 

 

 

 

 

 

 Progettazione:

Arch. Ugo Montesi - collaboratore Geom Mattia Francescangeli

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

 

 

http://subissati.it/it/una-casa-in-legno-affacciata-sulle-colline-del-verdicchio-serra-de-conti-an.html]]>
Clairvaux 54 - Chiaravalle (AN) http://subissati.it/it/clairvaux-54-chiaravalle-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/clairvaux-54-chiaravalle-an.html http://subissati.it/it/clairvaux-54-chiaravalle-an.html Wed, 20 Jul 2016 00:00:00 +0100 Abbiamo ultimato qualche settimana fa, una piccola struttura in legno con copertura scorrevole per l'enoteca e piccola cucina Clairavux 54 - Chiaravalle (AN).

 

 

 

 

 

 

La struttura in legno è stata realizzata nella centrale via Leopardi per ampliare all'esterno il locale, la copertura scorrevole permette di usufruire a meglio della parte esterna.

 

Il pergolato è parzialmente tamponato con doghe frangisole, le parti lignee sono state impregnate in autoclave e verniciate  con impregnanti di colore grigio chiaro per garantire un'elevata durabilità.  

 

 

 

 

 

 

Clairvaux 54

Via Leopardi 54 - Chiaravalle (AN)

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

http://subissati.it/it/clairvaux-54-chiaravalle-an.html]]>
Edificio residenziale - Castelfidardo (AN) http://subissati.it/it/edificio-residenziale-castelfidardo-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/edificio-residenziale-castelfidardo-an.html http://subissati.it/it/edificio-residenziale-castelfidardo-an.html Thu, 14 Jul 2016 00:00:00 +0100 Immersa nelle colline marchigiane con una bellissima vista sul Mare Adriatico e sul Monte Conero, luogo in cui è stato realizzato un edificio residenziale monofamiliare di pregio.

 

 

 

 

 

 

Il sito di costruzione è  una  zona in fase di urbanizzazione tra le più panoramiche ed esclusive del comune di Castelfidardo.

L'edificio con pianta irregolare si sviluppa su due livelli: il primo livello "seminterrato" è stato realizzato con struttura in c.a. , mentre la parte in elevazione con struttura portante in legno lamellare con tecnologia a telaio tipo "Platform Frame".

Al piano seminterrato si trovano il garage ed i locali tecnici, mentre al piano in elevazione si trova la zona residenziale caratterizzata da importanti aperture, da una grande zona living che si relaziona in modo continuo con l'esterno grazie all'adiacente pergolato ombreggiante. Infine di grande valore è la copertura in legno lamellare a vista, particolarmente articolata per le diverse inclinazioni di falda.

 

 

 

 

 

 

Al fine di avere un'elevata efficienza energetica dell'edificio, oltre all'involucro estremamente isolato, la costruzione è dotata di un impianto di riscaldamento a pavimento radiante alimentato da pompa di calore elettrica aria-acqua, di un impianto fotovoltaico e di un impianto di ventilazione meccanica controllata ad alta efficienza per garantire una grande qualità del microclima interno e contenere ulteriormente le dispersioni termiche.

 

 

Lotti edificabili ancora disponibili.

Immersi nel verde ed in una zona collinare di assoluta tranquillità con vista sul Monte Conero e sulla riviera Adriatica a "due passi dal mare", sono ancora disponibili alcuni lotti edificabili con destinazione residenziale.

 

Per informazioni sulla lottizzazione è possibile rivolgersi a:

C.E.S.A. srl Via G. Oberdan, 7 - Castelfidardo (AN)

Sig. Fausto Maceratesi tel: 335/5834722        e-mail: cesa.srl@libero.it

 

 

 

  

Committente: privato

 

Opere di lottizzazione, fondazione ed opere murarie in genere:

C.E.S.A. srl Via G. Oberdan, 7 - Castelfidardo (AN)

 

Progetto architettonico: Geom. Eros Quagliardi - Castelfidardo (AN)

 

Progetto strutturale: Dott. Ing. Filippo Sampaolesi - Castelfidardo (AN) e ufficio tecnico Subissati

 

 

 

Vedi la news del 28 Maggio 2015 di presentazione del progetto

Vedi la news del 24 Giugno 2015 inizio lavori

Vedi la news del 13 Luglio 2015 "work in progress"

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

http://subissati.it/it/edificio-residenziale-castelfidardo-an.html]]>
Una costruzione in legno per la nuova palestra del Comune di Montelabbate (PU) http://subissati.it/it/una-costruzione-in-legno-per-la-nuova-palestra-del-comune-di-montelabbate-pu.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/una-costruzione-in-legno-per-la-nuova-palestra-del-comune-di-montelabbate-pu.html http://subissati.it/it/una-costruzione-in-legno-per-la-nuova-palestra-del-comune-di-montelabbate-pu.html Mon, 11 Jul 2016 00:00:00 +0100 Una delle prossime realizzazioni sarà la costuzione interamente il legno lamellare della nuova palestra che sorgerà in prossimità della Scuola Elementare e dell’infanzia di Via Roma, nel comune di Montelabbate (PU).

 

 

 

 

 

 

Il disegno dell'impianto planimetrico generale scaturisce dalla lettura dei luoghi, delle preesistenze e del contesto urbano. La morfologia della pianta è basata su forme pulite e minimali, che si rifanno al tessuto circostante e alla volontà di conferire grande pulizia al segno progettuale, per ricavare degli spazi semplici e funzionali.

Il progetto del nuovo edificio sportivo si struttura nella giustapposizione di due volumi gerarchicamente distinti:  il primo dedicato all’attività  ludica ed il secondo dedicato agli spazi accessori all'attività sportiva.

In alzato, i volumi sono regolari e si relazionano con le strutture esistenti mentre differiscono per linguaggio e stile architettonico. L’aspetto esteriore della palestra denota un forte carattere contemporaneo esaltando la funzione pubblica del fabbricato rendendolo subito identificabile rispetto ad un contesto architettonico non rilevante.  

La struttura risulta costituita da numero 2 corpi di fabbrica strutturalmente solidali destinati ad attività sportiva e zona servizi.

Il primo, zona adibita ad attività sportiva, si sviluppa in altezza su un solo piano fuori terra, per un’altezza massima circa 6.6 m e occupa in pianta una superficie di circa 222 mq di forma rettangolare. La copertura è a doppia falda simmetrica con pendenza del 8%.

Il secondo, zona servizi (bagni, spogliatoi, deposito, sala medica) di circa 123 mq si sviluppa in altezza su un solo piano fuori terra, per un’altezza massima di circa 3.6 m. La copertura è ad unica falda con pendenza del 10%.

L’intervento prevede inoltre la realizzazione di una struttura in legno lamellare autoportante di collegamento tra la palestra e la scuola esistente che occupa una superficie di circa 40 mq.

 

 

 

 

 

 

La struttura portante verticale fuori terra è realizzata con sistema a telaio in legno lamellare; la copertura della zona servizi è in legno lamellare realizzata con travi portanti e arcarecci di sezione idonea con sovrastante perlinato e pacchetto coibentato e la copertura della zona gioco è sempre in legno lamellare realizzata con travi portanti bifalda e arcarecci di sezione idonea con sovrastante perlinato e pacchetto coibentato.

Gli elementi strutturali orizzontali e verticali sono stati dimensionati per garantire una resistenza al fuoco pari a R 60 nonostante la prestazione minima richiesta al progetto fosse R 30.

 

 

COMMITTENTE: Comune di Montelabbate (PU)

R.U.P. Geom. Lorenzo Ballotta  - Collaboratori: Arch. Stefano Amadio  - Geom. Lorenzo Scrilatti

D.L.  Ing. Cristian Vescovi

 

 

 

Progetto architettonico:

Arch. Pierfrancesco Paradisi - Ing. Andrea Montagna - Ing. Gaetano Curzi (Subissati s.r.l.)

 

Progetto Strutturale:

Ing. Andrea Montagna - Ing. Gaetano Curzi (Subissati s.r.l.)

 

Progetto Impianti:

Ing. Renato Montesi - P.I. Massiminilano Bruni

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

 

 

 

http://subissati.it/it/una-costruzione-in-legno-per-la-nuova-palestra-del-comune-di-montelabbate-pu.html]]>
Edificio residenziale - Loreto (AN) http://subissati.it/it/edificio-residenziale-loreto-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/edificio-residenziale-loreto-an.html http://subissati.it/it/edificio-residenziale-loreto-an.html Thu, 07 Jul 2016 00:00:00 +0100 L'edificio si sviluppa su due livelli, piano terra dove si trova la zona giorno e la zona notte ed il piano primo con ampia zona soppalcata adibita a studio e altri vani di servizio.

 

 

 

 

 

 

La costruzione realizzata in pochi mesi tra l'anno 2014 ed il 2015 si trova nel Comune di Loreto in provincia di Ancona, è caratterizzata da un rivestimento esterno in pietra ricostruita, da un'ampia copertura aggettante nella parte frontale che permette di utilizzare al meglio lo spazio esterno e godere del bellissimo panorama del centro storico di Loreto con la sua imponente Basilica della Santa Casa. 

 

 

 

 

 

 

L'edificio posizionato in zona residenziale ha una linea architettonica essenziale e minimalista, caratterizzata da colori mediterranei e rivestimenti in pietra ricostruita, particolare attenzione è stata riservata agli involucri fortemente isolati ed agli impianti tecnologici, per ottenere il massimo confort e risparmio energetico.

Di grande suggestione è l'ampia zona living caratterizzata da una "doppia altezza" in cui sono a vista le orditure in legno lamellare sia della parte soppalcata che della copertura. La costruzione ha una superficie lorda di circa 120 Mq a piano terra e di circa 75 mq a piano primo.

 

 

 

 

 

 

Progettazione: Studio Tecnico Associato Duri - Loreto - (AN)

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

 

 

 

http://subissati.it/it/edificio-residenziale-loreto-an.html]]>
Una sopraelevazione in legno per immergersi nelle colline della "Lacrima". Cantine Vicari - Morro d'Alba (AN) http://subissati.it/it/una-sopraelevazione-in-legno-per-immergersi-nelle-colline-della-lacrima-cantine-vicari-morro-d-alba-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/una-sopraelevazione-in-legno-per-immergersi-nelle-colline-della-lacrima-cantine-vicari-morro-d-alba-an.html http://subissati.it/it/una-sopraelevazione-in-legno-per-immergersi-nelle-colline-della-lacrima-cantine-vicari-morro-d-alba-an.html Mon, 04 Jul 2016 00:00:00 +0100 Un ambiente spazioso adibito a sala degustazione ed alla presentazione dei vini prodotti, la costruzione in legno è stata realizzata per conto dell'azienda Vicari di Morro d'Alba (AN).

 

 

 

 

 

 

Si tratta di una sopraelevazione in legno lamellare ed acciaio per una copertura complessiva di circa 120 Mq, costruita nel 2014, per ampliare le attività dell'azienda Vinicola.

 

 

 

 

 

 

L'edificio ha una forma semicircolare che consente di ammirare da ampie vetrate le splendide colline marchigiane, nella zona di origine dei vigneti per la produzione della famosa "Lacrima di Morro d'Alba".

 

 

 

 

 

 

L'Azienda Agricola Vicari si trova a Morro d'Alba, in Via Pozzo Buono, l'impresa che dalla cura della vite alla vendemmia, con dedizione e sapienza, fa la qualità espressa nella memoria stessa dei vini.

 

 

 

VICARI VINI di Vicari Nazzareno, Vico, Valentina
Via Pozzo Buono, 3
Morro d'Alba (AN) - Italy

www.vicarivini.it

 

 

Vedi la news del 05 settembre 2013 di presentazione del progetto

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

http://subissati.it/it/una-sopraelevazione-in-legno-per-immergersi-nelle-colline-della-lacrima-cantine-vicari-morro-d-alba-an.html]]>
Una struttura in bioedilizia anche per i centri estivi - Agrinido Ostra (AN) http://subissati.it/it/una-struttura-in-bioedilizia-anche-per-i-centri-estivi-agrinido-ostra-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/una-struttura-in-bioedilizia-anche-per-i-centri-estivi-agrinido-ostra-an.html http://subissati.it/it/una-struttura-in-bioedilizia-anche-per-i-centri-estivi-agrinido-ostra-an.html Fri, 01 Jul 2016 00:00:00 +0100 Una struttura scolastica in legno costruita nell'anno 2013 in bioedilizia, realizzata in solo 4 mesi, per conto dell'azienda agricola biologica Lupini sarà teatro di tante iniziative a partire dalla prima settimana di luglio per il servizio "Centri Estivi".

 

 

 

 

 


Una sinergia tra bioedilizia, alimentazione biologica e metodo pedagogico Montessoriano che rendono unico nel suo genere l'Agrinido "L'Orto dei pulcini" di Ostra.

 

 

 

 

 


Una struttura salubre, antisismica ed ecologica completa di ampi spazi aperti e piscina, consente attività all'aperto a contatto con la natura e gli animali. Un luogo pensato e progettato per i bambini da 1 a 6 anni, tante sono le attività e discipline previste per i Centri Estivi: dalla cura dell'orto al giardino, agli animali, alla cucina, teatro, musica, canto, danza, lettura, ginnastica, corsi di inglese e yoga bimbi.

 

Vedi le nostre precedenti news sull'Agrinido:

- presentazione del progetto, news del 15 luglio 2013

- inizio montaggio della struttura in legno, news del 27 agosto 2013

- costruzione in ultimazione, news del 04 novembre 2013

 

 

Progettista: Arch. Silvia Lupini Contatti

 

 

Azienda Agricola “Larisa Lupini” Agrinido “L’orto dei pulcini”

Via Loretello, 8 – 60010 OSTRA (AN)

Cell 338 7230537 – Tel e fax 071 68407

Email: larisa.lupini@gmail.com

 

 


TORNA ALLA HOME

 

 

 

http://subissati.it/it/una-struttura-in-bioedilizia-anche-per-i-centri-estivi-agrinido-ostra-an.html]]>
Vi presentiamo la nuova scuola XX Settembre - Rimini http://subissati.it/it/vi-presentiamo-la-nuova-scuola-xx-settembre-rimini.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/vi-presentiamo-la-nuova-scuola-xx-settembre-rimini.html http://subissati.it/it/vi-presentiamo-la-nuova-scuola-xx-settembre-rimini.html Wed, 29 Jun 2016 00:00:00 +0100 Ultimata lo scorso mese di aprile, in soli 100 giorni ed in anticipo rispetto ai termini  fissati per la consegna vi presentiamo la nuova scuola dell'infnazia "XX Settembre" di Rimini.

Si tratta di un piccolo gioiello, un armonico incontro tra architettura e tecnologia. Molto prestante dal punto di vista energetico, uno dei pochissimi e primissimi edifici pubblici ad Energia quasi Zero (A4).  La costruzione si sviluppa su un unico piano per circa 1000 Mq con struttura portante in legno lamellare di tipo a telaio (Platform Frame).

Il nuovo edificio scolastico si struttura in cinque volumi distinti: tre dedicati all’attività didattica specifica, corrispondenti ognuno alla sezione, composta da aula, mini-atelier, patio, servizi igienici e spogliatoio; uno dedicato agli spazi accessori all'attività didattica, come la sala insegnanti, il deposito dei materiali ad uso scolastico, i servizi igienici, lo sporzionamento delle derrate alimentari, lo spogliatoio, i wc, il locale tecnico impianti, ed in ultimo un volume centrale, la piazza – agorà, di 250 metri quadrati, che ospita tutte le attività libere e comuni.  

 

 

 

 

 

 

La nuova materna XX settembre nasce per essere più di un plesso scolastico, ma un vero ‘villaggio educativo’. Il nuovo edificio, sorge in un’area adiacente al palazzetto dello sport e all’attuale piscina comunale, è stato pensato e realizzato per diventare un luogo di incontro per la comunità, di socializzazione e di educazione, integrandosi e dialogando con il tessuto urbano in cui si inserisce. 

Infine di grande importanza l'opera che Eron (Davide Salvadei) www.eron.it, artista riminese tra i pionieri del writing in Italia, ha scelto per rendere unica la nuova scuola materna XX settembre. Eron è stato incaricato dalla nostra azienda per riempire di colore la parete esterna all’ingresso della nuova scuola. La sua opera è ispirata al tema dell'integrazione sociale a partire dall'infanzia. “The difference creates rainbow” - "Le differenze creano l'arcobaleno"

 

 

 

 

 

 

STAZIONE APPALTANTE :  COMUNE DI RIMINI  Piazza Cavour 27 - 47900 – Rimini

R.U.P. Arch Federico Pozzi

D.L. Arch. Valentina Maggioli, Arch. Manuela Masini e Ing. Monia Colonna

C.S.E. Geom. Cristiano Vitali

Dirigente: Arch. chiara Fravisini

Direttore del Dipartimento: Ing. Daniele Fabbri

 

Impresa subappaltatrice di parte dei lavori edili: SAMIR srl di Rimini

 

 

PROGETTISTI

CONSULTEC SOC. COOP. E UFFICIO TECNICO SUBISSATI

 

ARCHITETTURA

Arch. Marco Turchi e Arch. Matteo Sarti

Gruppo di progettazione:

Arch. Francesco Valentini

Ing. Antonella Babini – Ing. Elisa Romagnoli

 

IMPIANTI: Ing. Gianluca Serpilli

 

SICUREZZA: Ing. Leonardo Gatti

 

GEOLOGIA: Geologo Marco Lancioni

 

STRUTTURE:

Ing. Andrea Montagna (Ufficio Tecnico Subissati srl)

Ing. Omero Bassotti (Consultec soc. coop.)

 

 

 

 

Vedi la news del 30 Ottobre 2015 di presentazione del progetto

 

Vedi la news del 19 Gennaio 2016 opere di fondazione

 

Vedi la news del 05 Febbraio 2016 visita del cantiere dell'Istituto Tecnico per Geometri "O. Belluzzi" di Rimini

 

Vedi la rassegna stampa del quotidiano Online Rimini Today sulla visita al cantiere dell'Isitituto Tecnico per Geometri "O. Belluzzi"

 

Vedi la news del 08 Febbraio 2016 Work in Progress

 

Vedi la news del 15 Marzo 2016 Prende Forma la scuola dell'Infanzia

 

 Vedi la news del 20 Aprile 2016 Ultimazione dei lavori

 

 Vedi la news del 19 Maggio 2016: Un'opera di Eron per rendere unica la Scuola"

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

http://subissati.it/it/vi-presentiamo-la-nuova-scuola-xx-settembre-rimini.html]]>
Edificio residenziale - Serra de' Conti (AN) http://subissati.it/it/edificio-residenziale-serra-de-conti-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/edificio-residenziale-serra-de-conti-an.html http://subissati.it/it/edificio-residenziale-serra-de-conti-an.html Tue, 21 Jun 2016 00:00:00 +0100 Una delle prossime realizzazioni sarà una residenza unifamiliare con piscina nel comune di Serra de' Conti (AN), volumetricamente composta dall’aggregazione di un corpo principale di forma cubica con copertura a due falde, con addossato un volume parallelepipedo più basso e stretto.

L’abitazione si sviluppa su due piani: il piano terra con l’ingresso e la zona giorno in un unico ambiente, un bagno di servizio, cantina, ed un ampia taverna ospitata nel volume laterale parallelepipedo, quello con copertura a terrazza utilizzato come solarium piscina panoramico.

Il piano primo al quale si accede con scala interna, comprende la zona notte costituita da tre camere, due bagni , guardaroba locale palestra disimpegno.

La casa sarà con struttura prefabbricata in legno tipo Platform Frame,  la tamponatura con finitura esterna in intonachino colorato. La copertura termo ventilata avrà il manto finale in tegole di laterizio, la lattoneria in alluminio.

I serramenti saranno di colore bianco, i sistemi di ombreggiamento saranno realizzati con frangisole a lamelle fisse in acciaio verniciato, montati su binari  esterni fissati in aderenza alla parete. Lo stesso motivo a frangisole fisso e con sezione del profilo differente è previsto come balaustra della terrazza e della scala, anche con funzione di schermatura visiva.

 

 

 

 

 

 

Al fine di ottenere la massima efficienza energetica, oltre alla realizzazione di involucri altamente isolati, l'edificio sarà dotato di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, ed alimentato da sistema a pompa di calore.

La piscina sarà integrata nella terrazza solarium orientata verso valle, entrambe fanno corpo unico con il muro di contenimento (lato ovest ). Tutta questa parte sarà realizzata in cemento armato in opera.

 

 

Progettista :   Arch.    UGO MONTESI       Collaboratore:Geom.   MATTIA FRANCESCANGELI

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

http://subissati.it/it/edificio-residenziale-serra-de-conti-an.html]]>
Una costruzione multipiano in acciaio e legno lamellare per i nuovi uffici dell'E.T.S. spa - Pergola (PU) http://subissati.it/it/una-costruzione-multipiano-in-acciaio-e-legno-lamellare-per-i-nuovi-uffici-dell-ets-spa-pergola-pu.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/una-costruzione-multipiano-in-acciaio-e-legno-lamellare-per-i-nuovi-uffici-dell-ets-spa-pergola-pu.html http://subissati.it/it/una-costruzione-multipiano-in-acciaio-e-legno-lamellare-per-i-nuovi-uffici-dell-ets-spa-pergola-pu.html Thu, 16 Jun 2016 00:00:00 +0100 Ultimata una nuova costruzione multipiano in legno lamellare ed acciaio per il  nuovo blocco uffici della ditta ETS Engineering spa nel Comune di Pergola in provincia di Pesaro e Urbino.

L'edificio realizzato in pochi mesi è stato consegnato al livello chiavi in mano, la costruzione si sviluppa su tre piani di circa 200 mq ognuno. Il piano terra è organizzato su pilotis per consentire la fruibilità degli spazi e  l'accesso agli stabilimenti adiacenti; nei restanti livelli si sviluppano i vari ambienti lavorativi, particolare è la disposizione dell'ufficio tecnico che gode dell'ampia vetrata sulla via di accesso. Nel retro dell'edificio è stata ricavata una loggia che si affaccia sulle verdi colline ed è destinata ad area "relax".

 

 

 

 

 

 

La ditta ETS rappresenta da oltre quarant'anni un punto di riferimento nel settore delle apparecchiature di sollevamento medie e pesanti.

ETS è leader nella produzione di sistemi di sollevamento medi e pesanti per l’industria e per il settore Oil & Gas. ETS è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine destinate all’uso in ambienti a rischio di esplosione e nella realizzazione di bilancini di sollevamento fino a 1000 Ton.
La produzione comprende: Gru a ponte, gru a bandiera, gru a cavalletto, paranchi e argani sia manuali che elettrici, bilancini di sollevamento.

 

 

 

Committente:

E.T.S. SpA

Zona Industriale Ganga, 152a/153 – 61045 Pergola PU

Tel. 0721775450 – Fax 0721775451

www.ets-spa.com

 

 

Progetto architettonico: Geom. Carlo Vitaletti

 

Progetto strutturale: Ing. Andrea Montagna e ufficio tecnico Subissati

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

 

 

http://subissati.it/it/una-costruzione-multipiano-in-acciaio-e-legno-lamellare-per-i-nuovi-uffici-dell-ets-spa-pergola-pu.html]]>