Subissati S.r.l. http://subissati.it/rss.php?lng=it Subissati.it :: News it Edificio monofamiliare in legno – Montemarciano (AN) http://subissati.it/it/edificio-monofamiliare-in-legno-montemarciano-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/edificio-monofamiliare-in-legno-montemarciano-an.html http://subissati.it/it/edificio-monofamiliare-in-legno-montemarciano-an.html Mon, 22 Sep 2014 00:00:00 +0100 Iniziata una nuova costruzione di una villa in legno monofamiliare a Montemarciano (AN).

L’edificio realizzato con tecnologia Platform Frame System Subissati si sviluppa su due piani per una superficie di circa 155 Mq a piano per una superficie complessiva di circa 310 Mq, oltre alle grandi zone di portico esterno e strutture a sbalzo per circa 100 Mq di coperture.

Dopo circa una settimana di lavoro tutte le pareti esterne ed interne sia portanti che divisorie sono state installate, completati anche tutti i solai di copertura ed impermeabilizzati. Nelle prossime 2/3 settimane si procederà con la posa del manto di copertura, l’ultimazione della rasatura, il montaggio dei serramenti e l’intonachino esterno.

 

 

L’eccellente isolamento termico dell’involucro, dei serramenti, l’eliminazione di ponti termici e l’impianto di riscaldamento radiante a pavimento alimentato da pompa di calore, con l’aggiunta di impianti fotovoltaici e solare Termico hanno lo scopo di perseguire la massima efficienza energetica dellʼedificio.

Committente: privato

Progetto Architettonico: Studio Tecnico geometri Luca Lanari e  Marco Bussolari – Ancona

 

Vedi la news del 29 Luglio 2014 di presentazione del progetto.

TORNA ALLA HOME

http://subissati.it/it/edificio-monofamiliare-in-legno-montemarciano-an.html]]>
Edificio Bifamiliare - Fermo http://subissati.it/it/edificio-bifamiliare-fermo.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/edificio-bifamiliare-fermo.html http://subissati.it/it/edificio-bifamiliare-fermo.html Wed, 17 Sep 2014 00:00:00 +0100 Iniziata la costruzione di un edificio bifamiliare in legno a Fermo.

L’edificio è composto da due unità immobiliari, ciascuna unità è composta da 2 piani fuori terra ed un piano sottotetto oltre al piano seminterrato in c.a..

La tecnologia costruttiva per la realizzazione dell’edificio è in pannelli di legno X-Lam.

La superficie dei piani in elevazione in legno è di circa 125 Mq per il piano terra, 172 Mq per il piano primo e Mq 128 per il piano sottotetto.

Dopo  solo 7 giorni lavorativi sono state installate tutte le pareti portanti esterne ed interne, tutti i solai di interpiano ed in giornata si concluderà il solaio copertura.

 

 

Committenti: privati

Progetto Architettonico: Studio Tecnico Malvatani - Fermo

Progetto Strutturale opere in C.A. e D.L. : Dott. Ing. Germano Stortini

Progetto Strutturale opere in legno: Dott. Ing. Andrea Montagna e Ufficio Tecnico Subissati

 

Vedi la news del 04 Agosto 2014 di presentazione del progetto.

TORNA ALLA HOME

http://subissati.it/it/edificio-bifamiliare-fermo.html]]>
Villa Monofamiliare – Orciano di Pesaro (PU) http://subissati.it/it/villa-monofamiliare-orciano-di-pesaro-pu.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/villa-monofamiliare-orciano-di-pesaro-pu.html http://subissati.it/it/villa-monofamiliare-orciano-di-pesaro-pu.html Thu, 11 Sep 2014 00:00:00 +0100 In solo 4 giorni tutte le pareti e le coperture interamente prefabbricate nei nostri stabilimenti sono stati posate in opera in cantiere a conferma dell’efficiente organizzazione aziendale.

La struttura si trova nel comune di Orciano di Pesaro la Tecnologia costruttiva che è stata scelta è il “PLATFORM FRAME SYSTEM SUBISSATI” , mentre le fondazione sono state realizzate in cemento armato.

L’edificio si sviluppa in un unico livello per una superficie di circa 120 Mq più le zone di portico esterno.

L’eccellente isolamento termico dell’involucro, dei serramenti, l’eliminazione di ponti termici e l’impianto di riscaldamento radiante a pavimento alimentato da pompa di calore hanno lo scopo di perseguire la massima efficienza energetica lʼedificio.

Committente: privato

Progetto Architettonico: Studio Tecnico Associato Sadori Alfredo E Elvira Teresa

 

TORNA ALLA HOME

 

 

http://subissati.it/it/villa-monofamiliare-orciano-di-pesaro-pu.html]]>
Posata la prima pietra per la scuola elementare – Folignano (AP) http://subissati.it/it/posata-la-prima-pietra-per-la-scuola-elementare-folignano-ap.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/posata-la-prima-pietra-per-la-scuola-elementare-folignano-ap.html http://subissati.it/it/posata-la-prima-pietra-per-la-scuola-elementare-folignano-ap.html Tue, 09 Sep 2014 00:00:00 +0100 Sabato 6 settembre si è svolta la “cerimonia di posa della prima pietra” per la scuola elementare di Folignano (AP).

 

 

 

Il progetto prevede la realizzazione di un edificio interamente in legno lamellare di circa 1000 mq,  per la nuova scuola elementare presso il Comune di Folignano (AP).

 

 

L’edificio è costituito da 5 aule delle dimensioni di circa 80 mq ciascuna e da un’aula didattica di circa 70 mq oltre a locali tecnici e vari.

La nostra azienda si occuperà dell’intera fornitura a partire dalle opere di fondazione, fino alla costruzione al livello chiavi in mano e tutte le sistemazioni esterne, aree verdi, parcheggi ecc.

 

 

Progettazione definitiva ed esecutiva: Arch. Andrea Fratoni

Progettista degli elaborati definitivi posti a bando di gara: Arch. Francesca Romana Mancini-resp. Sett. LLPP Comune di Folignano (AP)

Responsabile del procedimento: Geom. Enrico Massi- Comune di Folignano (AP)

Commissione di gara: Arch. Francesca R. Mancini, Arch. Caterina Margione e Arch. Antonella Stuzzica.

Importo dei Lavori: € 1.576.058,00

Giorni di realizzazione dell’opera: c.a. 177

 

Vedi la news del 24 Marzo 2014 di presentazione del progetto.

 

TORNA ALLA HOME

 

 

http://subissati.it/it/posata-la-prima-pietra-per-la-scuola-elementare-folignano-ap.html]]>
47esima Edizione - In Fiera Lucca 11-21 settembre 2014 http://subissati.it/it/47esima-edizione-in-fiera-lucca-11-21-settembre-2014.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/47esima-edizione-in-fiera-lucca-11-21-settembre-2014.html http://subissati.it/it/47esima-edizione-in-fiera-lucca-11-21-settembre-2014.html Mon, 01 Sep 2014 00:00:00 +0100 In Fiera - mostra del settembre Lucchese 11-21 Settembre 2014

Lucca, Via delle Tagliate – Zona Luna Park

LaFiera è l’appuntamento espositivo del Settembre Lucchese che da quarantasette anni porta in strada il meglio del commercio e dell’artigianato lucchese. Quest’anno la mostra mercato più storica e vivace della città di Lucca torna a Borgo Giannotti e ospita tanti espositori per i settori relativi ad architettura ed edilizia, artigianato locale, arredo casa e desgn, energiae alternative, associazioni e servizi, tipicità del territorio, veicoli industriali, autovetture.

 

Saremo presenti alla fiera di Lucca con il ns Rivenditore autorizzato:

La Pergola s.r.l.

Via di Tiglio 1933 – San Filippo 55100 Lucca.     Tel. 0583491452   Fax. 0583491452    

Responsabile sig. Barsotti Mirko 3356890065  e-mail: lappergola@alice.it

L’evento si svolgerà dal 11 al 21 Settembre 2014.

Orario di apertura:

dal lunedì al mercoledì dalle 17:00 alle 23:00.

dal giovedì alla domenica dalle 10:00 alle 23:00.

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

http://subissati.it/it/47esima-edizione-in-fiera-lucca-11-21-settembre-2014.html]]>
Ancora due giorni per vivere il nuovo stand Subissati http://subissati.it/it/ancora-due-giorni-per-vivere-il-nuovo-stand-subissati.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/ancora-due-giorni-per-vivere-il-nuovo-stand-subissati.html http://subissati.it/it/ancora-due-giorni-per-vivere-il-nuovo-stand-subissati.html Fri, 29 Aug 2014 00:00:00 +0100 Ancora due giorni per venirci a trovare alla fiera campionaria di Senigallia, l’evento si svolge a Senigallia presso la zona Stadio Comunale G.B. Bianchelli, l’ingresso alla fiera è gratuito e gli orari di apertura sono per la giornata di oggi e domani  dalle ore 15.00 alle ore 24.00.

Il nuovo stand molto apprezzato dai visitatori, mette a disposizione delle postazioni interattive dalla quali è possibile ottenere informazioni utili sulla nostra azienda, sulle nostre realizzazioni e tutte le notizie e curiosità sulle strutture e case in legno.    

 

Vi aspettiamo!

 

Vedi la news del 08 agosto 2014 di presentazione dell’evento.

 

 

 

TORNA ALLA HOME

http://subissati.it/it/ancora-due-giorni-per-vivere-il-nuovo-stand-subissati.html]]>
Ultimato l’edificio Monofamiliare a Serra San Quirico (AN) http://subissati.it/it/ultimato-ledificio-monofamiliare-a-serra-san-quirico-an.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/ultimato-ledificio-monofamiliare-a-serra-san-quirico-an.html http://subissati.it/it/ultimato-ledificio-monofamiliare-a-serra-san-quirico-an.html Thu, 28 Aug 2014 00:00:00 +0100 I primi giorni di Agosto ed in meno di 3 mesi è stato ultimato e consegnato al livello chiavi in mano un edificio prefabbricato in legno con grande soddisfazione da parte dei committenti.

La struttura si trova in una zona collinare alle pendici del Monte Murano nel comune di Serra San Quirico ad un altitudine sul livello del mare di circa 500 mt, la Tecnologia costruttiva utilizzata è il “PLATFORM FRAME SYSTEM SUBISSATI” , mentre le fondazione sono state realizzate in cemento armato.

L’edificio si sviluppa in un unico livello per una superficie di circa 110 Mq più le zone di portico esterno.

 

 

L’eccellente isolamento termico dell’involucro, dei serramenti, l’eliminazione di ponti termici e l’impianto di riscaldamento radiante a pavimento alimentato da pompa di calore hanno lo scopo di perseguire la massima efficienza energetica lʼedificio.

 

Committente: privato

Progetto Architettonico: Arch. Cristina Piersigilli

Progetto Strutturale: Dott. Ing. Andrea Montagna e Ufficio Tecnico Subissati

 

Vedi la news del 24 Aprile 2014 di presentazione del progetto.

Vedi la news del 12 Maggio 2014 di inizio lavori.

Vedi la news del 25 giugno 2014 work in progress.

 

TORNA ALLA HOME

http://subissati.it/it/ultimato-ledificio-monofamiliare-a-serra-san-quirico-an.html]]>
Fiera Campionaria Senigallia 2014 http://subissati.it/it/fiera-campionaria-senigallia-2014.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/fiera-campionaria-senigallia-2014.html http://subissati.it/it/fiera-campionaria-senigallia-2014.html Fri, 08 Aug 2014 00:00:00 +0100 Saremo presenti alla 24° edizione della Fiera Campionaria di Senigallia, con uno stand tutto nuovo e tante novità da scoprire. La fiera inizierà giovedì 21 Agosto e si concluderà sabato 30 Agosto, siamo a disposizione presso il nostro Stand per accogliervi ed ascoltare ogni domanda, informazione o richiesta relativa alle nostre strutture e case in legno. L’evento si svolgerà a Senigallia presso la zona Stadio Comunale G.B. Bianchelli, l’ingresso alla fiera è gratuito e gli orari di apertura sono:    tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 24.00, mentre il 28 – 29 – 30 dalle ore 15.00 alle ore 24.00

Vi aspettiamo!

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

http://subissati.it/it/fiera-campionaria-senigallia-2014.html]]>
Chiusura per ferie dal 7 al 24 Agosto http://subissati.it/it/chiusura-per-ferie-dal-7-al-24-agosto.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/chiusura-per-ferie-dal-7-al-24-agosto.html http://subissati.it/it/chiusura-per-ferie-dal-7-al-24-agosto.html Thu, 07 Aug 2014 00:00:00 +0100 Le ns azienda rimarrà chiusa per ferie dal 07 al 24 Agosto 2014.

Buone Ferie.

TORNA ALLA HOME

 

 

 

http://subissati.it/it/chiusura-per-ferie-dal-7-al-24-agosto.html]]>
Nuovo edificio Bifamiliare - Fermo http://subissati.it/it/nuovo-edificio-bifamiliare-fermo.html info@subissati.it (Subissati S.r.l.) http://subissati.it/it/nuovo-edificio-bifamiliare-fermo.html http://subissati.it/it/nuovo-edificio-bifamiliare-fermo.html Mon, 04 Aug 2014 00:00:00 +0100 Una delle prossime realizzazioni che inizieremo il mese di settembre sarà la costruzione di un edificio bifamiliare in legno a Fermo.

 

 

L’edificio è composto da due unità immobiliari suddivise verticalmente. Ciascuna unità è composta da 2 piani fuori terra, un piano sottotetto ed un piano seminterrato.

 

 

La tecnologia costruttiva per la realizzazione dell’edificio scelta dalla committenza è l’ X-lam , la superficie dei piani in elevazione in legno è di circa 125 Mq per il piano terra, 172 Mq per il piano primo e Mq 128 per il piano sottotetto.

 

 

Committenti: privati

Progetto Architettonico: Studio Tecnico Malvatani - Fermo

 

Progetto Strutturale opere in C.A. e D.L. : Dott. Ing. Germano Stortini

Progetto Strutturale opere in legno: Dott. Ing. Andrea Montagna e Ufficio Tecnico Subissati

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

http://subissati.it/it/nuovo-edificio-bifamiliare-fermo.html]]>