news

30/01/2017

Prende forma il complesso turistico residenziale "Marina di Ponente" - Senigallia (AN)

1
2
3

Sono iniziati i lavori di costruzione di un edificio in legno lamellare a 3 piani, a Senigallia (AN) in via Panzini 21.

 

Il complesso turistico residenziale "Marina di Ponente" sarà ad alta efficienza energetica e con tecnologica antisismica (intervento soggetto a recupero fiscale).

 

In appena una settimana è stato completato il montaggio della struttura portante dell'edificio: pareti portanti esterne, interne e divisorie, solai di interpiano e di copertura fino alle lattonerie ed al manto di impermeabilizzazione. Contiamo a breve di ultimare la costruzione.

 

L'edificio sarà composto da 6 unità abitative, ed ogni unità abitativa è stata studiato in maniera indipendente, allo scopo di creare vere e proprie soluzioni su misura, per ogni tipo di esigenza. Sono previste diverse tipologie abitative sia per dimensioni che per caratteristiche.

Partendo da un concept iniziale si è cercato di racchiudere e raccordare in un unico concetto formale la richiesta di ambienti dinamici e funzionali, capaci di coniugarsi perfettamente in armonia con lo spazio circostante, ma anche di caratterizzarsi per le sue ricercate volumetrie e per i suoi materiali, che così bene si accostano, creando un moto di rinascente ed esuberante armonia.

Sono ancora disponibili alcuni appartamenti.

 

È un intervento: Synergy service s.r.l.

Info: Loris Romagnoli 338-6829080 loris@romagnolicostruzioni.it

Progetto: Arch. Daniele Frulla, Arch. Luca Granarelli

 

 

Per maggiori informazioni scarica il PDF allegato in fondo alla pagina

 

Vedi la news di presentazione del progetto del 07 novembre 2016: "Prossima realizzazione edificio in legno "Marina di Ponente" - Senigallia (AN)"

 

TORNA ALLA HOME

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO