eventi e fiere

07.09.2010

Out Home - Abitare il Tempo 2010

1
2
3

Out Home - Abitare il Tempo 2010 - Verona 16/20 Settembre 2010.

Anche quest’anno la Subissati Srl sarà presente alla 25° edizione di ABITARE IL TEMPO dal 16 al 20 settembre 2010, quartiere fieristico di Verona. Dopo il grande successo del progetto green home della scorsa edizione, si è rinnovata la collaborazione con l’Arch. Roberto Semprini per il nuovo progetto OUT HOME.

OUT HOME
Buttiamo fuori la casa!

Progetto a cura di:
Roberto Semprini


Main Sponsor:
Subissati architetture in legno


Sponsor:
Pratic – Antonangeli - AK47 - Astor Poltrone e Divani - Bio FIreplace - Colonna Italia – Easygo – Edilco – Exibit - Fontana l’Arte del Verde - G.O. & Co Design Factory – Idrobenessere – Mastella - Paola Orsoni – Scab – Scic – Teknai

Basta vivere all’interno di luoghi di lavoro, case e schemi mentali. Occorre creare un naturale proseguimento della casa all’esterno. Portiamoci il salotto in giardino, con divani e poltrone per creare un living in mezzo al verde. Portiamoci anche la cucina, la vasca da bagno, la sauna, il letto per dormire sotto le stelle d’estate e le lampade per leggere di notte. Creiamo strutture fisse e mobili, modulari e non, creiamo alcove riparate, oppure vere e proprie stanze all’aperto che possono diventare studio, zona relax, wellness. Scopriamo nuovi materiali che con look natural sappiamo essere altamente tecnologici al fine di resistere per sempre alle intemperie.

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO