news

17/10/2016

Inaugurata la nuova scuola Socciarelli - Ancona

1
2
3

Si è svolta sabato 15 Ottobre 2016, in un clima di festa, l’inaugurazione dell’ampliamento per la scuola Socciarelli nel complesso scolastico Collodi, alla presenza delle massime autorità cittadine, del Dirigente scolastico e dei dirigenti in quiescenza che per l’occasione non sono voluti mancare, degli insegnanti, genitori ed alunni.

 

 

 

 

 

 

Una struttura che coniuga in modo armonico l’architettura stravagante con un'elevata ricchezza tecnologica e strutturale, che partecipa ad elevare lo standard delle strutture e case in legno della nostra Azienda.

La scuola Collodi è un punto di partenza per tanti nuovi edifici che devono saper coniugare il bello con il sicuro e con l’efficiente e con la qualità. Noi qui abbiamo investito molto, afferma Paolo Subissati, abbiamo investito sul futuro dei nostri figli e soprattutto perché crediamo fermamente sul presente e sul futuro degli edifici in legno.”

Energia Quasi Zero, Edifico strategico ed antisismico, materiali di elevata qualità e confort acustico e climatico interno ci rendono orgogliosi, dichiara emozionato Francesco Subissati, ci rendono soddisfatti di questo lavoro terminato in meno di 100 giorni nel pieno rispetto dei principi di sicurezza sul lavoro. Bene ha fatto il Comune di Ancona ad investire sulle scuole e un ringraziamento è d’obbligo e va fatto pubblicamente: la serietà e la costante presenza in cantiere di tutto lo staff di direzione lavori dell’Ufficio Tecnico comunale, hanno contribuito a rendere possibile ed attuabile questo piccolo traguardo.

 

Stazione Appaltante: Comune di Ancona-AVV. Valeria Mancinelli (Sindaco)

R.U.P.: ING. LUCIANO LUCCHETTI

D.L.: ING. RICCARDO BORGOGNONI, collaboratore GEOM. LUCIANO STEFANELLI

Progettisti: Consultec soc. coop. e Ufficio Tecnico Subissati srl

Architettura: Arch. Matteo Sarti, collaboratore Arch. Simone Antinori

Impianti: Ing. Gianluca Serpilli

Sicurezza: Ing. Omero Bassotti

Strutture: Ing. Andrea Montagna (Ufficio Tecnico Subissati)

 

Vedi la news del 17 Maggio 2016 di presentazione del progetto

Vedi la news del 13 Settembre 2016 "working progess"

Vedi la news del 14 Settembre 2016 "invito inaugurazione"

 

 

TORNA ALLA HOME

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO