news

18/03/2017

In ultimazione l'edificio multipiano "Marina di Ponente" - Senigallia (AN)

1
2
3

A pochi passi dal mare è in fase di ultimazione il nuovo edificio con destinazione turistico residenziale "Marina di Ponente" in via Panzini, 21 a Senigallia (AN).

L'edifico, i cui lavori sono iniziati gli ultimi giorni di gennaio, saranno ultimati tra poche settimane.

L'edificio di 3 piani è interamente realizzato  in legno lamellare con sistema "Platform Frame Subissati", ad alta efficienza energetica e con tecnologica antisismica rinetra negli interventi soggetti a recupero fiscale.

La costruzione ospiterà 6 unità abitative, progettata dagli Architetti Daniele Frulla e Luca Granarelli, ogni unità abitativa è stata pensata in maniera indipendente, allo scopo di creare vere e proprie soluzioni su misura per ogni tipo di esigenza.

Ambienti dinamici e funzionali, capaci armonizzarsi  con lo spazio circostante, ma che si caratterizzano per le  ricercate volumetrie e per i suoi materiali.

Sono ancora disponibili alcini appartamenti, per Info: Loris Romagnoli 338-6829080 loris@romagnolicostruzioni.it

.

 

È un intervento: Synergy service s.r.l.

Info: Loris Romagnoli 338-6829080 loris@romagnolicostruzioni.it

Progetto: Arch. Daniele Frulla, Arch. Luca Granarelli www.lucagranarelli.it

 

 

Vedi la news di presentazione del progetto del 30 gennaio 2017: "Prende forma il complesso turistico residenziale "Marina di Ponente" -  Senigallia (AN)

 

Vedi la news di presentazione del progetto del 07 novembre 2016: "Prossima realizzazione edificio in legno "Marina di Ponente" - Senigallia (AN)"

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO