news

09.10.2014

Al porto il nuovo mercato del pescato - Senigallia (AN)

COSTRUZIONE DI STRUTTURE PER LA VENDITA DIRETTA DEL PESCATO E DI PRODOTTI AGRICOLI E AGROALIMENTARI

 

La nostra azienda si è aggiudicata l’appalto per la fornitura delle strutture commerciali a servizio del nuovo mercato del pesce, le strutture saranno realizzate con sistema costruttivo misto acciaio e legno.

 

 

Il Comune di Senigallia realizzerà la nuova filiera corta del pesce e di altri prodotti locali. In data 01.10.2014 ci è stato aggiudicato l’appalto per la realizzazione delle strutture per la vendita diretta del pescato e di prodotti agricoli e agroalimentari nell’area antistante la darsena Nino Bixio del Porto di Senigallia.

Il progetto esecutivo in base alle norme vigenti, infatti, individua nella piazza antistante la darsena Nino Bixio l’installazione di un sistema di strutture commerciali composto da sistemi costruttivi ispirati alla facile rimozione e caratterizzato dalle tecnologie del legno e dell’acciaio. Questa soluzione permetterà di risolvere le principali esigenze espresse dagli operatori. Sotto la copertura sono previste 18 postazioni per l’esposizione dei prodotti ittici e agroalimentari.

 

 

Progettista:

Arch. Fabio M. Ceccarelli

Collaboratori:

Arch. Marco Ceccarelli

Arch. Valentina Trombini

Arch. Sonia Bernacconi

Arch. Sonia Bronzini

 

Responsabili del Procedimento:

Geom. Silvano Simonetti, Responsabile Ufficio Porto Area Tecnica del Comune di Senigallia

Ing. Gianni Roccato, Dirigente Area Tecnica Territorio e Ambiente del Comune di Senigallia

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO