news

22/12/2016

2016 - Un percorso impegnativo ricco di soddisfazioni

Voltarsi per guardare indietro è un’azione spontanea che ci aiuta a capire il cammino compiuto per proseguire con maggiore consapevolezza e determinazione.

Se è vero che la bontà di un albero si vede dai suoi frutti, allora possiamo affermare che il nostro albero, fatto da un instancabile lavoro quotidiano per migliorare noi stessi e i nostri risultati, anche quest’anno ha prodotto frutti buoni che si distinguono per bellezza e qualità: abitazioni e strutture pubbliche sempre più innovative, sicure ed efficienti che consentono al nostro territorio e alla nostra collettività di affrontare a testa alta le sfide naturali, economiche ed energetiche per un futuro sempre più sostenibile.

Ringraziamo per questo il team interno, le squadre impegnate nei cantieri e tutti coloro che hanno condiviso la nostra visione e le nostre innovazioni. Tanti privati e progettisti, che per ovvie ragioni non possiamo elencare, e gli amministratori territoriali che ci hanno affiancato nella costruzione di importanti opere di pubblica utilità; sette di queste realizzate in tempi record e inaugurate in questo ultimo anno:

 

1 ) Scuola dell’Infanzia - Plesso scolastico di Via Tavullia - Gradara (PU)

2 ) Scuola Secondaria “Nicola Amici” - Acquasanta Terme (AP)

3 ) Scuola dell’Infanzia e Primaria “B. Turci” - Acquasanta Terme (AP)

4 ) Scuola Primaria “Socciarelli” plesso “Collodi”- Ancona

5 ) Palestra - Montelabbate (PU)

6 ) Centro Civico Loc. Svarchi - NUMANA (AN)

7 ) Scuola dell’Infanzia “XX Settembre” - Rimini (RN)

 

Grazie e auguri per un 2017 in continua evoluzione

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

LA TUA CASA SUBISSATI RICHIEDI UN PREVENTIVO